Roberto - Verona - Capri III 1.6 S

Mi presento....
il biondo
Messaggi: 225
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 20:58

Roberto - Verona - Capri III 1.6 S

Messaggioda il biondo » venerdì 23 settembre 2011, 21:06

Visto che non ti conosco personalmente mi chedo se questo messaggio sia ironico.
Forse invidia o ignoranza.....?

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Roberto - Verona - Capri III 1.6 S

Messaggioda bomber » venerdì 23 settembre 2011, 22:10

:shock: se l'auto nell'annuncio(dato che le targhe non si vedono) è quella di Roberto quoto taunus o niente!.
:oops: poi si sa', tutte le storie anno un inizio ed una fine :v .




:wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

roberto
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2011, 7:14

Roberto - Verona - Capri III 1.6 S

Messaggioda roberto » sabato 24 settembre 2011, 0:08

quasi quasi mi spuntavano le lacrime :cry: che "deliziosa" storia... sigh sigh :cry:
pero amico mio facevi prima a presentarti con questo...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199260502 :wink:


Vero la macchina pubblicata su autoscout e proprio lei dopo il mio "incidente" di qualche mese fa ho deciso di mettere in vendita parte della mia collezione ho gia venduto due splendide lancia una fulvia preparata e ed una beta coupe prima serie

messe tutte nella stessa data ho detto vediamo che succede la fulvia in veritä l´ho venduta all istante tramite il passaparola.

restavano la beta e la capri mia moglie preferiva la beta ed sono piu affezionato alla capri diciamo cosi che la beta visto che finiva in buone mani l ho praticamente proposta a prezzo di saldo e la capri quindi....................rimane .........e adesso che mi e tornata la passione (diciamo che non se mai andata) potrebbe essere che metta in cantiere il famoso motore

Vedremo
:v

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Roberto - Verona - Capri III 1.6 S

Messaggioda kigno » sabato 24 settembre 2011, 0:22

Ottima spiegazione Roberto, e sono felice che la passione per la Capri non sia mai andata via... :wink:

hansjörg
Messaggi: 398
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 21:48

Roberto - Verona - Capri III 1.6 S

Messaggioda hansjörg » sabato 24 settembre 2011, 13:02

Sicuramente per la Lancia non troveresti mai un forum cosi simpatico come per la Capri :D

Pugacioff
Messaggi: 173
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:05
Località: Triuggio (Monza Brianza)

Roberto - Verona - Capri III 1.6 S

Messaggioda Pugacioff » sabato 24 settembre 2011, 22:04

Bella storia davvero, qualche ripensamento nella vita si può sempre avere ma quella macchina porta dentro di sè il cordone ombelicale che lega per sempre genitori e figli e che non si recide mai del tutto. Benvenuto a te e a tutta la tua famiglia !
Pugacioff
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quante cose abbiamo visto a cavallo di una Ford..."
("Okay ma sì va là", Nuovi Angeli, 1971)

elvis78
Messaggi: 199
Iscritto il: sabato 22 luglio 2006, 18:47
Località: Oliena (NU)

Roberto - Verona - Capri III 1.6 S

Messaggioda elvis78 » domenica 25 settembre 2011, 10:25

Che bella storia!! Benvenuto Roberto, anch'io ho letto l'annuncio di vendita ma poi vedendoti qui mi son detto "si vede che ha deciso di tenerla" :D .... è evidente che questa Capri era destinata alla tua famiglia. Abbi cura di lei


Torna a “Nuovi iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti