Ghidini 15 - Brescia

Mi presento....
Ghidini15
Messaggi: 87
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 15:48

Ghidini 15 - Brescia

Messaggioda Ghidini15 » domenica 25 settembre 2011, 21:01

x kigno: dove posso vedere quella di erri?


ecco la 3000 essex sudafricana di erri:

viewtopic.php?f=30&t=1932

ma non credo sia quello che cerchi...


ah ok, l'avevo già vista
no no grazie :mrgreen:

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Ghidini 15 - Brescia

Messaggioda stefano spider » lunedì 26 settembre 2011, 1:01

...speriamo solo che la ricerca della Capri non sia un palliativo in attesa della GTA...sono macchine lontane anni luce fra loro,
non basta un motore con architettura simile a legare due automobili...e poi, a parte la configurazione dei cilindri a v di 60°...questi motori non hanno davvero niente in comune, neanche la sonorità!
Per carità...la 156 V6 è forse la più bella berlina in assoluto degli ultimi 20 anni...ma sono pianeti diversi...anzi, sistemi solari diversi...

Ricorda, una Capri non si sceglie per le prestazioni....è un approccio diverso alla vita...

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Ghidini 15 - Brescia

Messaggioda bomber » lunedì 26 settembre 2011, 7:52

...speriamo solo che la ricerca della Capri non sia un palliativo in attesa della GTA...sono macchine lontane anni luce fra loro,
non basta un motore con architettura simile a legare due automobili...e poi, a parte la configurazione dei cilindri a v di 60°...questi motori non hanno davvero niente in comune, neanche la sonorità!
Per carità...la 156 V6 è forse la più bella berlina in assoluto degli ultimi 20 anni...ma sono pianeti diversi...anzi, sistemi solari diversi...

Ricorda, una Capri non si sceglie per le prestazioni....è un approccio diverso alla vita...

:D perfetto!
:wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Ghidini15
Messaggi: 87
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 15:48

Ghidini 15 - Brescia

Messaggioda Ghidini15 » lunedì 26 settembre 2011, 13:43

...speriamo solo che la ricerca della Capri non sia un palliativo in attesa della GTA...sono macchine lontane anni luce fra loro,
non basta un motore con architettura simile a legare due automobili...e poi, a parte la configurazione dei cilindri a v di 60°...questi motori non hanno davvero niente in comune, neanche la sonorità!
Per carità...la 156 V6 è forse la più bella berlina in assoluto degli ultimi 20 anni...ma sono pianeti diversi...anzi, sistemi solari diversi...

Ricorda, una Capri non si sceglie per le prestazioni....è un approccio diverso alla vita...



no no non è una pezza, anche perchè da quanto ho capito in questi 2 giorni sarà più facile che compro prima la GTA
so che non è una macchina da prendere per le prestazioni

indipendentemente dalla GTA io la Capri la voglio prendere

per quanto riguarda il v6 con i tromboncini credo che anche il suono della Capri non sarà male, poi ripeto non la prendo assolutamente per le prestazioni
a me piace la macchina nel suo complesso, farei solo 3 modifiche: sedili più comodi, volante (ho già un Nardi come quello sulla 2.3 del vs presidente che era sull'Alfa 6 di mio papà) e i tromboncini

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

Ghidini 15 - Brescia

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » venerdì 18 novembre 2011, 19:19

bEN venuto omonimo... :roll: tutto ciò mi apre gli occhi e mi fa vedere che sto diventando vecchio...un tempo ero il più giovane possessore di capri...ma i tempi cambiano!
ahah! buone ambizioni e se riuscirai non dimenticarti di venire ai raduni! 8)


Torna a “Nuovi iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti