Saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!

Mi presento....
ZioMark69
Messaggi: 165
Iscritto il: sabato 27 maggio 2006, 15:48

Saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda ZioMark69 » giovedì 17 gennaio 2008, 1:44

Ciao a tutti, a coloro che gia' mi conoscono e a quelli che sono nuovi scritti.
Auguro intanto un buon anno a tutti, anche se in ritardo; purtroppo sono fregato dai numerosi impegni di lavoro (per fortuna) e difficilmente riesco ormai a trovare spazio per sedermi al pc.
La sera sono gia' bello e cotto dalla stanchezza da andare a dormire.
Mi sto' comunque organizzando meglio al fine di essere nuovamente presente ai forum.
Ho visto che per adesso sono abbastanza animati anche da nuovi amici.
Mi fa molto piacere.
Allora a presto a tutti!!!!!! :wink:

Peppesyd
Messaggi: 50
Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 12:14

Saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda Peppesyd » giovedì 17 gennaio 2008, 10:21

carissimo zio bentornato..
si è vero gli impegni di lavoro li abbiamo un po tutti..spero però che la taunus della tua bella stia cominciando a vedere la luce, ciao e in bocca al lupo
giuseppe

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda stefano spider » giovedì 17 gennaio 2008, 16:57

un bentornato al nostro ziomark, si sentiva la mancanza della sua grande conoscenza! a presto...

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda kigno » giovedì 17 gennaio 2008, 23:43

Ciao ziomark, sono kigno, di Genova, e sono uno di quelli nuovi. Purtroppo nono ho ancora una Capri :cry: ma se tutto va nel verso giusto per maggio dovrei riuscire a comprarla...volevo salutarti e farti i miei complimenti sulla tua preparazione in merito alle Capri :o è davvero stupefacente tutto quello che sai e la tua esperienza potrà (in futuro) essermi di aiuto. Ho letto praticamente tutti gli argomenti del forum e non ho parole :shock: è veramente fantastico. Far parte di voi è bellissimo, leggere i vostri interventi, scambiare pareri ed opinioni o soltanto chiaccherare. Fatto sta che non passa giorno (o meglio ora) senza che io entri a vedere se c'è qualche nuovo messaggio. Complimenti a tutti (in primis a Stefanospyder) per questo mondo fantastico che regalate a tutti. Ciao e alla prossima. Kigno! 8) 8) 8) p.s. Ho conosciuto un ragazzo di Genova che ha un Taunus (bellissimo) e una Capri da restaurare (credo sia una MKII, non l'ho ancora vista) e vorrei convincerlo ad iscriversi al forum. Più siamo e meglio stiamo, giusto? Ancora saluti. Kigno! 8) 8) 8)

giorgio
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 27 maggio 2006, 15:22

Saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda giorgio » venerdì 18 gennaio 2008, 10:46

ciao zio, bentornato!!!!! facci vedere che cosa hai prodotto in questi lunghi mesi invernali!!!! :twisted:

ZioMark69
Messaggi: 165
Iscritto il: sabato 27 maggio 2006, 15:48

Saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda ZioMark69 » domenica 20 gennaio 2008, 17:04

Giusto, l'unione fa' la forza.

Mi sono dedicato, oltre a vari lavori collaterali ma sempre su moto, alla realizzazione di bobber e chopper, old style ed hi-tech.
Postero' delle foto.
Ho iniziato i lavori di restauro del Taunus e devo dire chi di lavori ce ne sono. Piu' si smonta e piu' trovo sorprese. Ma non importa, ci godro' ancor di piu' a fine lavori, quando potro' fare il confronto tra com'era e come diventera' :lol: :wink: .
Mettero' le foto dell'auto allo stato iniziale (se siete forti di stomaco) e man mano di alcuni passaggi della bonifica e trasformazione.
Quindi.....a presto.

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

Saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » domenica 20 gennaio 2008, 21:30

W i bobber!!!!!! :shock:
ZioMark ti voglio conodcere!


Torna a “Nuovi iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti