Signorago - Capri mk1 1.5

Mi presento....
Avatar utente
signorago
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 20 febbraio 2012, 10:54

Signorago - Capri mk1 1.5

Messaggioda signorago » mercoledì 29 febbraio 2012, 10:23

Grazie a tutti...oggi scatto qualche foto alla mia Capri e le pubblico.

Avatar utente
signorago
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 20 febbraio 2012, 10:54

Signorago - Capri mk1 1.5

Messaggioda signorago » mercoledì 29 febbraio 2012, 10:41

benvenuto Agostino.. sei un'ulteriore conferma di quanto la Sicilia stia dando al nostro forum..

Ciao Max, ho dimenticato di scrivere di dove sono...abito a Santa Maria Capua Vetere provincia di Caserta.
La Capri l'ho acquistata la settimana scorsa a Padova...all'andata in aereo, al ritorno con la Capri, (circa 800 Km).
Viaggio comodissimo e molto piacevole...a parte poi la dinamo a circa 50 km da casa, ma non fa niente, fa parte del viaggio...
Se fosse capitata la stessa cosa (magari non proprio uguale perchè la dinamo non esiste più) con una macchina moderna di sicuro sarebbe andata in avaria immediatamente senza darmi alcuna possibilità di procedere neanche di qualche metro e avrei dovuto chiamare il carro attrezzi senza pensarci due volte.
Saluti

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Signorago - Capri mk1 1.5

Messaggioda doc01 » mercoledì 29 febbraio 2012, 10:51

Niente male come prima avventura :) Sembra che la passione per le Capri spinga veramente oltre "il normale", e direi che i primi 800km son sempre i migliori, anche con il problema dell'alternatore!
Mandaci delle foto signorago, ciao

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Signorago - Capri mk1 1.5

Messaggioda stefano spider » mercoledì 29 febbraio 2012, 17:55

sei il secondo campano che passa da queste parti...tempo fa girava una bella facelift arancione da Salerno (mi pare)...aspettiamo le foto :D


Torna a “Nuovi iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti