Rosario,fordista convinto di Ivrea(to)

Mi presento....
rosario
Messaggi: 207
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 23:29
Località: Ivrea(to)

Rosario,fordista convinto di Ivrea(to)

Messaggioda rosario » domenica 1 aprile 2012, 20:37

Grazie a tutti per i consigli...a questo punto la prova su strada è piu che mai fondamentale.Sono rimasto colpito anche dal colore della carrozzeria,è un grigio metallizzato che sembra quasi azzurro >:O >:-O >:o >:-o qualcuno di voi lo ha gia visto? é un colore raro?

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Rosario,fordista convinto di Ivrea(to)

Messaggioda stefano spider » domenica 1 aprile 2012, 20:49

Grazie a tutti per i consigli...a questo punto la prova su strada è piu che mai fondamentale.Sono rimasto colpito anche dal colore della carrozzeria,è un grigio metallizzato che sembra quasi azzurro >:O >:-O >:o >:-o qualcuno di voi lo ha gia visto? é un colore raro?


probabilmente è il colore più bello per la mk2...alcuni anni fa abbiamo curato un servizio con le Capri per la rivista GRANTURISMO in cui in rappresentanza della mk2 c'era proprio una bellissima mk2 1.3 di questo colore, era bellissima e come nuova!

Il numero è dell'ottobre del 2006

Asantesana
Messaggi: 35
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2011, 13:34

Rosario,fordista convinto di Ivrea(to)

Messaggioda Asantesana » lunedì 2 aprile 2012, 10:30

Ciao Rosario, innanzitutto benvenuto, sono Dario da Torino, poco presente sul forum ma ogni tanto mi ci collego...
se ti va, dopo aver provato il 1.3 vieni a Torino e proviamo assieme il mio 1.6 così ti fai un'idea delle differenze.
Ciao
Dario

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

Rosario,fordista convinto di Ivrea(to)

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » lunedì 2 aprile 2012, 11:40

EVVAI! un altra seconda serie...

MAxLAzzarin
Messaggi: 554
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:58

Rosario,fordista convinto di Ivrea(to)

Messaggioda MAxLAzzarin » lunedì 2 aprile 2012, 14:10

forse intendi quello che comunemente è chiamato "carta da zucchero" metallizato, prova a vedere le foto della mia e confrontalo. ovviamente la mia è appena stata rifatta per cui domina l'azzurro, ma quando l'ho presa gli anni avevano lasciato uscire più il grigio e ti dirò non era niente male neanche così.

rosario
Messaggi: 207
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 23:29
Località: Ivrea(to)

Rosario,fordista convinto di Ivrea(to)

Messaggioda rosario » lunedì 2 aprile 2012, 15:01

forse intendi quello che comunemente è chiamato "carta da zucchero" metallizato, prova a vedere le foto della mia e confrontalo. ovviamente la mia è appena stata rifatta per cui domina l'azzurro, ma quando l'ho presa gli anni avevano lasciato uscire più il grigio e ti dirò non era niente male neanche così.

Non so ancora muovermi tanto bene sul sito,devo andare sul tuo profilo per vedere le foto?

rosario
Messaggi: 207
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 23:29
Località: Ivrea(to)

Rosario,fordista convinto di Ivrea(to)

Messaggioda rosario » lunedì 2 aprile 2012, 15:06

Ciao Rosario, innanzitutto benvenuto, sono Dario da Torino, poco presente sul forum ma ogni tanto mi ci collego...
se ti va, dopo aver provato il 1.3 vieni a Torino e proviamo assieme il mio 1.6 così ti fai un'idea delle differenze.
Ciao
Dario

Ciao,piacere di conoscerti...e grazie per la disponibilita.Ci teniamo in contatto qui sul sito.

rosario
Messaggi: 207
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 23:29
Località: Ivrea(to)

Rosario,fordista convinto di Ivrea(to)

Messaggioda rosario » lunedì 2 aprile 2012, 15:09

EVVAI! un altra seconda serie...

Spero di rimanere entusiasto della prova su strada cosi aumentiamo la famiglia...la tua che cilindrata è?

MAxLAzzarin
Messaggi: 554
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:58

Rosario,fordista convinto di Ivrea(to)

Messaggioda MAxLAzzarin » lunedì 2 aprile 2012, 15:19

Uhmm ho controllato nella sezione restauri dove avevo postato le foto e purtroppo mi sono ricordato che l'ultimo attacco hacker ce le hanno cancellate.. Appena ho tempo le riposto..

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

Rosario,fordista convinto di Ivrea(to)

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » lunedì 2 aprile 2012, 15:41

:roll: monta un 1.6 un po' particolare 8) :lol: speriamo di incontrarci presto!
PS= anche se non hai ancora il capri potrai venirci a trovare al Ritrovo Valli del Ticino questo il link viewtopic.php?f=4&t=2366
così ci si conosce di persona e intanto (magari) vedi anche qualche bel capri e taunus


Torna a “Nuovi iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti