Messaggioda doc01 » lunedì 15 ottobre 2012, 21:05
:) citazione "per il resto e' in ordine"
Mi sembra un ottimo inizio mentale per accudire questa Capretta, di sicuro da "divertirsi" ne avrai, ma di cose da fare forse ce ne sono abbastanza sai...
Il motore sarebbe da capire da quanto non partiva, ma quel fumo e quel bagnato di olio non sono proprio un buonissimo segno, oddio anche il mio Taunus (con motore 4 cilindri in linea) ne perdeva un poco di olio, cambiato il paraolio va' meglio, cambiassi le guarnizioni della coppa sarebbe ok!
Le guarnizioni vetri le trovi,ma ho sentito dire che alcune tendono ad avere una qualita' non eccelsa e bisogna avere fortuna, e trovare qualcuno con tanta pazienza per montarle bene!
Certi si sono trovati bene a comprare da MOTOMOBIL, altri no'...
Il meccanismo anche quello penso che con MOTOMOBIl non dovresti avere nessun problema, ma se puoi prova ad aprire il pannello e capire dove e' il problema, magari e' una stupidata riparabile, purtroppo per me sul Taunus ho rotto l'unico ingranaggio che c'e' e per sostituirlo devo comperare tutto il kit del vetro che costa oltre 100 Euro...(pensavo di farmelo fare in metallo,mi costa meno!)
Per la ruggine ci puo' stare, ma controlla bene anche nel vano motore, sotto la pompa dei freni, guarda bene dappertutto...
La tappezzeria e il colore sono le cose piu' divertenti da fare a mio parere e puoi sbizzarrirti, magari prova a recuperare le discussioni dove si parlava dei codici dei colori per scegliere il "pastello" giusto...
ciao e aggiornaci!