Nuovi Capristi all'orizzonte!

Mi presento....
Gabs
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 29 marzo 2008, 17:21

Nuovi Capristi all'orizzonte!

Messaggioda Gabs » sabato 29 marzo 2008, 17:45

Ciao a tutti gli utenti del forum,
Mi chiamo Gabriele e assieme a mia moglie Valentina abbiamo appena acquistato la Ford Capri GXL che aveva un'altro utente di questo sito (Faz).
L'abbiamo ritirata giusto ieri, affrontando non senza qualche tensione un viaggio di 500 Km dalla lombardia alla toscana.
La macchina si è dimostrata largamente all'altezza del tragitto, non scaldandosi di un grado in più di quelli necessari ed io e mia moglie siamo molto soddisfatti dell'acquisto, nonchè stupiti dei consumi che credevamo molto più alti: per l'intero tragitto abbiamo speso 39,00 € di benzina ed ancora c'è qualcosa nel serbatoio...
Sembra una barzelletta, ma la mia Jeep consuma di più (ed è del 2005... :shock: )

Inoltre devo fare nuovamente i miei complimenti al precedente proprietario che ha fatto un lavoro di restauro degli interni e della carrozzeria veramente notevole... in autostrada si giravano tutti!!!

Insomma, un ottimo acquisto che speriamo entrambi ci faccia felici per molti anni ancora.

Vi metto un'immagine sperando di non superare le dimensioni consentite dal forum... devo ancora ambientarmi... :P


Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Nuovi Capristi all'orizzonte!

Messaggioda kigno » sabato 29 marzo 2008, 18:37

Benvenuto Gabs, e complimenti per l'acquisto...Kigno! 8) 8) 8)

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Nuovi Capristi all'orizzonte!

Messaggioda stefano spider » sabato 29 marzo 2008, 18:41

benvenuti Gabriele e Valentina!
e complimenti per il vostro nuovo giocattolo!!!
non abbiate timori sull'uso della Capri, rimarrete stupefatti delle soddisfazioni che vi darà...e di quanto sia più comoda di qualunque aspettativa!
Con la mia Mk1 Gt sono stato in svizzera quasi al confine con la francia, in germania e l'ho portata da Trieste a Palermo, dove adesso abito...inoltre ho pure fatto la tratta Roma - padova: mai problemi!
Vi invito a rimanere in contatto e a godervi la Vostra macchina del tempo!
Sarebbe bello avere delle foto nei posti più belli della Toscana, puoi inserirle nella tua galleria personale! Puoi vedere le mie nella sezione album http://www.capriclubitalia.it/forum/alb ... ?cat_id=24
Saluti
Stefano Spider

Gabs
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 29 marzo 2008, 17:21

Nuovi Capristi all'orizzonte!

Messaggioda Gabs » sabato 29 marzo 2008, 18:52

Grazie dell'accoglienza, spero che anche mia moglie possa scrivere ogni tanto visto che l'auto dopotutto è sua... ghgh
Da parte mia, posso garantire che di soddisfazioni ce ne ha già date diverse anche se la possediamo da appena due giorni!
Per le foto contateci, domani probabilmente andremo a fare il giretto inaugurale per le campagne toscane, credo che ne faremo a iosa!
adesso vado a gustarmi le foto e le sezioni del forum... complimenti tra l'altro, mi sembra ben fatto!

madnuts
Messaggi: 508
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 19:56

Nuovi Capristi all'orizzonte!

Messaggioda madnuts » sabato 29 marzo 2008, 19:17

complimenti per l acquisto.
non ci resta che invitarti al raduno il 4-5-6- luglio a saslomaggiore terme
:lol:

Gabs
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 29 marzo 2008, 17:21

Nuovi Capristi all'orizzonte!

Messaggioda Gabs » sabato 29 marzo 2008, 19:54

Se ho disponibilità di ferie (sia io che signora) ci verremo più che volentieri!

Piuttosto, una domanda tecnica: avremmo intenzione di iscriverci al Club ma notavo che la macchina reca già l'adesivo del CCI. Molto probabilmente l'ex proprietario (gran bravo ragazzo) aveva già provveduto a spedire il modulo di iscrizione.
Mi chiedevo: cosa devo inviarvi per fare la variazione? Fotocopia del certificato di proprietà e Carta d'Identità bastano?
Non ho ancora terminato di leggere tutte le cose da fare ma l'intenzione ovviamente è di essere iscritto a tutti gli effetti. :D

madnuts
Messaggi: 508
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 19:56

Nuovi Capristi all'orizzonte!

Messaggioda madnuts » sabato 29 marzo 2008, 20:35

BASTA CHE MANDI SOLO I DATI DEL NUOVO PROPRIETARIO PERSONALI VISTO CHE I DATI DELL AUTO SONO GIA IN ARCHIVIO. E LA QUOTA DI 30EURO DELL ANNO 2008.
SCARICA IL MODULO

faz
Messaggi: 95
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 20:32

Nuovi Capristi all'orizzonte!

Messaggioda faz » sabato 29 marzo 2008, 22:36

ciao gabriele!sono contento che il viaggio sia andato bene,te lo avevo detto che la capri non ti avrebbe abbandonato!
sono anche felice che possa scorazzare oltretutto per le strade della toscana e di volterra,che ho visitato l'estate scorsa,bellissima città!
se passerò ancora da quelle parti vengo a trovarvi e mi portate a fare un giro!ci conto..
l'ho amata e sempre l'amerò! goodbye my belle!!!

Mustang 69
Messaggi: 136
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 12:21

Nuovi Capristi all'orizzonte!

Messaggioda Mustang 69 » domenica 30 marzo 2008, 2:36

Bravo! Bell'acquisto ma....Faz, con che macchina sei in giro adesso adesso???? ninete più capri, niente più camaro....piedi...bò!

p.s. = sei andate a vedere gli S.T.P. questa sera

denso
Messaggi: 153
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 13:21

Nuovi Capristi all'orizzonte!

Messaggioda denso » domenica 30 marzo 2008, 11:42

benvenuti!
Inoltre devo fare nuovamente i miei complimenti al precedente proprietario che ha fatto un lavoro di restauro degli interni e della carrozzeria veramente notevole... in autostrada si giravano tutti!!!


abittuatevi ad essere notati! :D
keepin' the legend alive!


Torna a “Nuovi iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti