Tiz85 mk1 1600 gt

Mi presento....
Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: Tiz85 mk1 1600 gt

Messaggioda stefano spider » venerdì 25 ottobre 2013, 14:00

benvenuto :D

Avatar utente
tiz85
Messaggi: 76
Iscritto il: domenica 20 ottobre 2013, 9:02
Località: pordenone

Re: Tiz85 mk1 1600 gt

Messaggioda tiz85 » sabato 26 ottobre 2013, 10:13

Grazie infinite per il "preventivo"!!...preciso...e che ho provato a dere un'occhiata ai prezzi in giro per internet ma non avendo conoscenze tecniche non ho la più pallida idea di cosa mi potrebbero rifilare...cercando un set di guarnizioni, per esempio, mi sono trovato di fronte a una marea di prezzi e di sagome differenti.. :( . Da quanto ho capito non vorrebbe retificare ma solo cambiare fasce..(a 120mila km è sufficiente?) per curiosità..dove trovo albero a camme e bilanceri a circa 100 euro??...anche li ho provato a cercare ma li trovo a più del doppio!....

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Tiz85 mk1 1600 gt

Messaggioda hansjorg » sabato 26 ottobre 2013, 19:38

Per noi appassionati delle Ford in Germania, in vicinanza di Monaco ce' una ditta fornitrice di tutti pezzi di tutti i modelli Ford dagli anni 60 in poi. Hanno un bel sito con un bel catalogo e oltre al tedesco puoi comunicare anche in lingua inglese. Per l'italiano sembra che ci stiano preparando, visto che in Italia hanno un notevole numero di clienti. Il loro sito e': www.motomobil.com . Olrte loro ce' ancora un fornitore inglese: Burton Power, del quale pero' non ho indirizzo e numero, pero se necessario sicuramente uno dei nostri te lo fa avere. ;)

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Tiz85 mk1 1600 gt

Messaggioda BARDIGIANO » sabato 26 ottobre 2013, 22:38

Basta digitare burton power su google.
l'albero a camm me lo ero tenuto nel "mio ebay" ma non lo trovo più.... stava sui 90, e qualcosa.

la rettifica cone tutti gli altri lavori di meccanica, è difficilissimo dare consigli senza vedere.
Una buona officina di fiducia saprà senz'altro ben consigliarti.
120.000 km possono essere tanti come pochi, dipende dalla cura che se ne è avuto.

Io di solito mi faccio la lista con i pezzi che m i servono da motomobil, poi me li cerco su ebay, e prendo quelli che mi conviene, a volte la differenza di prezzo è notevole.

Avatar utente
tiz85
Messaggi: 76
Iscritto il: domenica 20 ottobre 2013, 9:02
Località: pordenone

Re: Tiz85 mk1 1600 gt

Messaggioda tiz85 » sabato 26 ottobre 2013, 22:52

Nel mondo parallelo della vespe funziona uguale..solo che di quelle vedo subito se il pezzo che cerco è quello giusto (visto che le descrizioni non sempre coincidono a quello che poi vendono...per esperienza personale..)..penso capiate quello che intendo dire...per le lingue straniere poi sono una frana...quella volta che sono andato a londra in vespa mi facevo capire a gesti, "thank you" e" sorry".. :oops:
...comunque sono un pivello..mi farò le ossa pian piano! ;)...intanto ho recuperato una fotocamera e censirò il neo acquisto... :D

Avatar utente
FASU7
Messaggi: 218
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2010, 12:33
Località: Bologna

Re: Tiz85 mk1 1600 gt

Messaggioda FASU7 » sabato 26 ottobre 2013, 23:58

Benvenuto Tiz85,

Sono un vespista anch'io passato poi alla Capri e dalla foto direi che le nostre si assomigliano molto.

Se ti va scrivimi in Private Mail così parliamo con calma.

Ciao,

Fasu7
:mrgreen:

Avatar utente
tiz85
Messaggi: 76
Iscritto il: domenica 20 ottobre 2013, 9:02
Località: pordenone

Re: Tiz85 mk1 1600 gt

Messaggioda tiz85 » venerdì 27 giugno 2014, 18:51

Nonostante la lunga permanenza nel mio box da spettatrice (mi tiene compagnia mentre restauro vespe ;) ) ora è venuto il momento anche per la capri....domani pomeriggio smontaggio motore e prossima settimana spedizione dal carrozziere dove posso finire la carteggiatura evitando di far diventare me e il garage i parenti di hulk... :lol:


Torna a “Nuovi iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti