Feib - Treviso

Mi presento....
Feib
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2014, 17:10
Località: Treviso

Feib - Treviso

Messaggioda Feib » domenica 19 ottobre 2014, 2:48

Salve a tutti! Mi sono iscritto per avere suggerimenti - consigli - opinioni - insulti vari :D da gente esperta...sono in trattativa per l'acquisto di una Capri Mk2, spero di potervi raccontare presto delle mie avventure con questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|as

Andrò a provarla la prossima settimana, speriamo sia tutto in ordine e me la faccio incartare...

Voi che ne dite?

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Feib - Treviso

Messaggioda BARDIGIANO » domenica 19 ottobre 2014, 20:15

Benvenuto.
Io non sono bravo a "leggere" le foto, mi sembra che abbia diversi difettucci, il prezzo non è malaccio.
Prendila solo se te ne innamori ;)

Feib
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2014, 17:10
Località: Treviso

Re: Feib - Treviso

Messaggioda Feib » domenica 19 ottobre 2014, 22:29

Si, non è esattamente un gioiellino, devo capire se i km sono veri e se la vernice è rovinata solo sul portellone...la parola chiave della transazione, visto che c'è crisi, sarà "sconto" :) se mi convinco comunque la porterò da un mio amico meccanico per scoprire tutto quello che non va ed eventualmente farlo pesare al concessionario...immagino sia parte del piacere dell'auto storica prenderla e riportarla ai fasti di un tempo, no?

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Feib - Treviso

Messaggioda hansjorg » lunedì 20 ottobre 2014, 19:25

Se ti e' possibile: non comperarla e portarla dall'amico meccanico, pero' prima dell'aquisto portare li' il tuo amico meccanico ;) ;)

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Feib - Treviso

Messaggioda BARDIGIANO » lunedì 20 ottobre 2014, 19:59

immagino sia parte del piacere dell'auto storica prenderla e riportarla ai fasti di un tempo, no?

A chi lo dici.... ne ho più di malandate che in ordine :oops: , piano piano le sistemo, ma lo devo fare bene, altrimenti non faccio a tempo a finirle che devo ricominciare ;)

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Re: Feib - Treviso

Messaggioda doc01 » martedì 21 ottobre 2014, 19:43

Ciao Feib, dai non e' male quella capri, il colore mi piace un sacco e SI ha bisogno di cure ma a quel prezzo ci si puo' dedicare qualche spesa...certo che una foto del vano motore non sarebbe male, dai facci sapere come e' andata...ciao! ;)

Feib
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2014, 17:10
Località: Treviso

Re: Feib - Treviso

Messaggioda Feib » mercoledì 22 ottobre 2014, 0:02

doc01 ha scritto:Ciao Feib, dai non e' male quella capri, il colore mi piace un sacco e SI ha bisogno di cure ma a quel prezzo ci si puo' dedicare qualche spesa...


E' quello che pensavo io...è una gran bella macchina tenuta in maniera accettabile, vista l'età...sicuramente va riverniciato il portellone del bagagliaio, per esempio...dalle foto pare che ci sia più da perdere del tempo per ravvivarla che spendere dei soldi per cambiare dei pezzi, ma ne saprò di più appena la vedrò dal vivo...

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Feib - Treviso

Messaggioda BARDIGIANO » mercoledì 22 ottobre 2014, 19:45

Facci sapere le novità. ;)

Feib
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2014, 17:10
Località: Treviso

Re: Feib - Treviso

Messaggioda Feib » giovedì 23 ottobre 2014, 8:46

Agli ordini! :D e grazie per l'attenzione!

Feib
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2014, 17:10
Località: Treviso

Re: Feib - Treviso

Messaggioda Feib » domenica 23 novembre 2014, 10:44

Buone nuove signori, ho acquistato :D :D :D
Sto aspettando i documenti, adesso vi tedierò ulteriormente aprendo una discussione su assicurazioni ed iscrizione ASI :mrgreen:


Torna a “Nuovi iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron