Astrale

Mi presento....
Astrale
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 20 ottobre 2014, 21:30

Astrale

Messaggioda Astrale » sabato 8 novembre 2014, 16:36

Buongiorno a tutti ragazzi della mitica Capri , mi chiamo Astrale, anzi a dire il vero Daniele, ma va bene Astrale!! Mi sono iscritto al vostro forum perchè ho saputo da un collega appassionato che si è tenuto l'incontro con altri fordisti sul lago di garda e siccome mi sarebbe piaciuto partecipare ma così non è stato per la distanza di circa 350km .
Purtroppo io non possiedo una Capri anche se ho fatto il filo per un annetto ad una MK2 1600gt del 75 che il proprietario ha poi demolito "sgrunt".Comunque io sono possessore di una delle poche FIESTA MK1 1600 XR2 del 1982, siccome il Fiesta club italia non mi piace perchè basato sull'auto Tuning non l'ho preso in considerazione;
Invece mi pare di aver capito che il Capri club Italia accetta anche dei "cugini".
Spero di incontrarvi al piu presto,magari un pò più vicino a me come zona.(Piemonte)
Saluti a tutti

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Mi presento

Messaggioda hansjorg » sabato 8 novembre 2014, 18:47

La sezione Fiesta in questo gruppo si puo' dire che e' vuota :( . Chi c'era non si e' piu' fatto sentire. I modelli speciali come la tua xr-2 sono naturalmente le piu' benvenute, senza togliere per niente del fascino delle altre. Forse con il tuo rientro il gruppo Fiesta comincia a crescere. ;)

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Re: Mi presento

Messaggioda kigno » sabato 8 novembre 2014, 19:03

Un benvenuto da parte di tutto lo staff nel miglior sito per le "vecchie" Ford. Qui potrai trovare tutte le informazioni che ti serviranno per poter godere al meglio della tua piccola bomba, e sono cero che ti troverai molto bene con noi, non c'è clima migliore di quello che si respira qui nel Capri club Italia. La Fiesta, nella versione sportiva XR2 è ben accettata...mostracela con delle foto nell'apposita sezione, e aggiungila anche al censimento.

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Re: Mi presento

Messaggioda kigno » sabato 8 novembre 2014, 19:04

E appena puoi aggiorna il tuo profilo con il luogo di provenienza...buona navigazione.

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Mi presento

Messaggioda BARDIGIANO » sabato 8 novembre 2014, 20:50

Benvenuto.
Conosco abbastanza quella motorizzazione, peccato per tutta quella elettronica, che qualche volta mi ha dato problemi.

rosario
Messaggi: 207
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 23:29
Località: Ivrea(to)

Re: Mi presento

Messaggioda rosario » domenica 9 novembre 2014, 0:58

Ciao e benvenuto,anche io sono del piemonte..piu precisamente di Ivrea e te?Se ti interessa domenica 16 novembre c'e un raduno vicino ad Ivrea,potrebbe essere un occasione per conoscersi e dovrebbero esserci anche degli altri componenti del capriclub sempre sperando che le condizioni meteo siano clementi.

Astrale
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 20 ottobre 2014, 21:30

Re: Mi presento

Messaggioda Astrale » domenica 9 novembre 2014, 8:11

Grazie dell'accoglienza, sono di un paese vicino a Domodossola, al più presto metto le foto, nel frattempo se qualuno tiene i vecchi Ruoteclassiche, la mia è pubblicata nel numero di settembre 2009.
Bardigiano, forse ti confondi con la XR2i perchè la mk1 monta motore Kent ad aste e bilanceri ed alimentazione a carburatore doppio corpo, ed ha ancora 4 marce...

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Mi presento

Messaggioda BARDIGIANO » domenica 9 novembre 2014, 19:41

:oops: Infatti... :roll:

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Re: Mi presento

Messaggioda bomber » domenica 9 novembre 2014, 21:40

Benvenuto Daniele!
Attendo volentieri le foto della rara Fiesta XR2
Scommetto che è questa la primadonna!

http://www.targhenere.net/gallery/photogallery.php?photo_id=7022

:)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Astrale
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 20 ottobre 2014, 21:30

Re: Mi presento

Messaggioda Astrale » lunedì 10 novembre 2014, 8:39

Eh si ! é proprio lei :mrgreen:


Torna a “Nuovi iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti