Aldo - TAUNUS TC1bis 1.3 XL del 1974

Mi presento....
Avatar utente
aldo56
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 31 maggio 2014, 16:09

Aldo - TAUNUS TC1bis 1.3 XL del 1974

Messaggioda aldo56 » lunedì 2 febbraio 2015, 14:22

Buongiorno a tutti
Mi scuso subito per non aver seguito la prassi corretta. Infatti il mio primo argomento è stato la presentazione della "Geppina":
viewtopic.php?f=41&t=1883&view=unread&sid=e725f49ca72242f92da4a501cc4f4f7e#unread
Seguendo il suggerimento del mitico Bardigiano, procedo con con qualche informazione personale:
Abito a Segrate (MI) e ho 59 anni.
Dopo circa 40 anni di patente e 2 Mkm percorsi ho ereditato da mio suocero la Taunus, un'auto che mi piaceva già molto quando mi affacciai al mondo delle 4 ruote.
Pur completamente a digiuno di esperienze precedenti, nel giugno dell'anno scorso, mi sono buttato "a pesce" nell'avventura del restauro.
Sono partito abbastanza avvantaggiato dalle condizioni dell'auto, che era già in condizioni di marcia. Da subito, però mi sono reso conto della complessità del progetto.
Poiché mi piacciono le cose difficili mantengo ancora l'entusiasmo iniziale. I primi risultati mi sembrano incoraggianti.
È mia intenzione continuare (nell'altro argomento) la descrizione degli interventi effettuati, chiedendo a tutti voi espertoni di contribuire con qualche suggerimento che sarà sicuramente prezioso.
Ho intenzione di partecipare al raduno di Verona dell'8 febbraio, dove spero di incontrare qualcuno di voi.
A presto!

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Aldo - TAUNUS TC1bis 1.3 XL del 1974

Messaggioda hansjorg » lunedì 2 febbraio 2015, 17:21

Ciao Aldo! Se vieni al raduno di Verona molto probabilmente incontri Roldano, se non lo conosci ancora, lui ha piu' o meno tua eta' ed e' di Caronno-Pertusella. Dirrei quasi un vicino di casa tua. Lui e' molto esperto di Granada e Taunus per hobby e per mestiere. ;) ;)

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: Aldo - TAUNUS TC1bis 1.3 XL del 1974

Messaggioda stefano spider » martedì 3 febbraio 2015, 12:05

ben trovato nel posto migliore dove dividere la passione per le vecchie carriole della Ford! :D

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Aldo - TAUNUS TC1bis 1.3 XL del 1974

Messaggioda BARDIGIANO » martedì 3 febbraio 2015, 21:52

Benvenuto.
Mitico è troppo, trafficone è meglio ;)
Ne ho una dello stesso colore, troppo rivisitata, ma è di proprietà di mia moglie, quindi......ha seguito i suoi gusti :?
Non so ancora se riuscirò a venire a Verona, causa lavoro.

Avatar utente
aldo56
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 31 maggio 2014, 16:09

Re: Aldo - TAUNUS TC1bis 1.3 XL del 1974

Messaggioda aldo56 » martedì 3 febbraio 2015, 22:13

Grazie per il benvenuto, caro Bardigiano
Ti ho detto mitico perché negli ultimi sei mesi ho letto ed apprezzato molti tuoi interventi in svariate discussioni, molto istruttive per me.
Nella sezione "TAUNUS" ho pubblicato diverse foto della mia "Geppina", con l'elenco dei miei interventi principali.
Non vedo l'ora di leggerne ancora molti dei tuoi commenti, particolarmente a riguardo della mia "bell'e papà"
A presto

Avatar utente
aldo56
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 31 maggio 2014, 16:09

Re: Aldo - TAUNUS TC1bis 1.3 XL del 1974

Messaggioda aldo56 » mercoledì 4 febbraio 2015, 12:36

hansjorg ha scritto:Ciao Aldo! Se vieni al raduno di Verona molto probabilmente incontri Roldano, se non lo conosci ancora, lui ha piu' o meno tua eta' ed e' di Caronno-Pertusella. Dirrei quasi un vicino di casa tua. Lui e' molto esperto di Granada e Taunus per hobby e per mestiere. ;) ;)


Grazie hansjorg
Farò di tutto per esserci, anche se è prevista nebbia fitta proprio quella mattina.
Le luci della Taunus non sono un gran che :roll:
Cercherò te e Roldano.
Devo avvisare qualcuno dell'organizzazione?
A presto!

Avatar utente
aldo56
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 31 maggio 2014, 16:09

Re: Aldo - TAUNUS TC1bis 1.3 XL del 1974

Messaggioda aldo56 » mercoledì 4 febbraio 2015, 12:38

stefano spider ha scritto:ben trovato nel posto migliore dove dividere la passione per le vecchie carriole della Ford! :D


Scusa il ritardo nel rispondere, sto' ancora imparando ad usare tutte le funzioni del forum.
Ho messo un po' di foto della Geppina della sezione TAUNUS, mi farebbe piacere conoscere le tue impressioni.
A presto!

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Aldo - TAUNUS TC1bis 1.3 XL del 1974

Messaggioda hansjorg » sabato 7 febbraio 2015, 9:01

Ciao Aldo! Ho avvisato l'organizzatore del raduno del tuo arrivo ;) . Ci troviamo domani, domenica 8 febbraio, all'uscita autostradele Verona-sud alle ore 10. Poi una volta riuniti si va in un ristorante vicino. Leggi anche sotto taunus-devi-drivers.it ;)

Malbo Capri
Messaggi: 359
Iscritto il: martedì 24 settembre 2013, 8:32
Località: Pesaro

Re: Aldo - TAUNUS TC1bis 1.3 XL del 1974

Messaggioda Malbo Capri » domenica 8 febbraio 2015, 18:15

ciao aldo e benvenuto , complimenti per l auto ... davvero ben messa .
ma hai la bombola gpl al posto del serbatoio benzina ?

Avatar utente
aldo56
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 31 maggio 2014, 16:09

Re: Aldo - TAUNUS TC1bis 1.3 XL del 1974

Messaggioda aldo56 » domenica 8 febbraio 2015, 21:11

hansjorg ha scritto:Ciao Aldo! Ho avvisato l'organizzatore del raduno del tuo arrivo ;) . Ci troviamo domani, domenica 8 febbraio, all'uscita autostradele Verona-sud alle ore 10. Poi una volta riuniti si va in un ristorante vicino. Leggi anche sotto taunus-devi-drivers.it ;)

Mi spiace moltissimo per la mancata occasione di incontrarci al raduno di stamattina, mi è capitata una "tegola" totalmente imprevista. Purtroppo non mi è stato possibile fare diversamente. Spero proprio in una prossima occasione...
A presto !


Torna a “Nuovi iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron