Mi presento sono Alessandro da Cagliari

Mi presento....
Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Re: Mi presento sono Alessandro da Cagliari

Messaggioda doc01 » venerdì 15 maggio 2015, 7:54

Vero, ma aggiungo che con gli "ultimi tempi" e certi programmi televisivi il mercato, la ricerca e la compravendita di auto d'epoca o rare e' stato letteralmente scagliato "sulla luna", mostrando solo il lato di una medaglia, dove moltissimi rischiano di inseguire un sogno e trovarsi "na sola" come risultato (falsi conservati, motori diversi, mezzi ritargati) Il problema poi e che queste "sole" ce le troviamo anche certificate come originali o conservate, per non parlare poi del cambio di rotta delle tasse su certi veicoli, e del prezzo che lievita, a voltre troppo in alto, a volte troppo in basso!
E per certe cose credetemi anche l'amatore piu' incallito rischia di perderci la voglia...
I "matti"(e non gli appassionati, ma chi ci specula sopra) e i soldi ci sono sempre stati, ma ultimamente i primi la fanno da padrone specialmente nel nostro paese... fine fuori discorso ;)

Malbo Capri
Messaggi: 359
Iscritto il: martedì 24 settembre 2013, 8:32
Località: Pesaro

Re: Mi presento sono Alessandro da Cagliari

Messaggioda Malbo Capri » lunedì 18 maggio 2015, 18:12

ciao alessandro e benvenuto . noi ci conosciamo già perchè volevi comprare la mia ! che poi ho deciso di non venderla più :lol: :lol: :lol:

AlessandroBrundu
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 28 aprile 2015, 13:31

Re: Mi presento sono Alessandro da Cagliari

Messaggioda AlessandroBrundu » martedì 19 maggio 2015, 7:46

Malbo hai fatto bene. Ti saresti pentito

Malbo Capri
Messaggi: 359
Iscritto il: martedì 24 settembre 2013, 8:32
Località: Pesaro

Re: Mi presento sono Alessandro da Cagliari

Messaggioda Malbo Capri » sabato 23 maggio 2015, 18:18

Puoi dirlo forte !


Torna a “Nuovi iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron