Taunus M20 Rs - Pavia

Mi presento....
Rosso320is
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 31 marzo 2016, 22:52
Località: Pavia

Taunus M20 Rs - Pavia

Messaggioda Rosso320is » giovedì 7 aprile 2016, 11:51

Ciao a tutti ......in primis. Da oggi sono diventato possessore, con mio figlio di 13 anni, di una Ford taunus m20 rs motore 2600 V6 142 cav. Vorrei sapere da qualcuno informazioni in merito oppure dove cercare. Il venditore di mi ha detto che in Italia non c'è ne sono tante, forse cinque......mah.......comunque sembra interessante poiché dovrebbe avere la meccanica del Capri rs. Anno di immatricolazione giugno 1970. Su internet ho travato poco con questa motorizzazione. Vorrei se è possibile qualche aiuto. La vettura la vorrei preparare per gareggiare nelle auto storiche ......solo in manifestazione come Milano classica per qualche esibizione. Niente di particolare, divertirsi in traversi e vedere come mettere in crisi auto come Alfa scalino e Giulia. Grazie per l attenzione. Attendo tutte le informazioni più disparate......devo fare esperienza in questo campo. Grazie di nuovo.

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: Taunus M20 Rs - Pavia

Messaggioda stefano spider » martedì 12 aprile 2016, 22:31

benvenuto nella casa delle vecchie carriole Ford e complimenti per il tuo divertente e raro modello,
abbiamo spostato il msg nella sezione Taunus dove ti ha risposto il nostro Direttore Tecnico Rs blu

di nuovo complimenti

ti aspettiamo anche su Fb nella pagina del capriclubitalia


Torna a “Nuovi iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron