Salve a tutti

Mi presento....
Avatar utente
Driver67
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2016, 10:33
Località: Siracusa

Salve a tutti

Messaggioda Driver67 » giovedì 27 ottobre 2016, 8:51

Buongiorno mi chiamo Daniele 49anni da Siracusa,possessore di una Ford Corsair Consul V4 berlina 4 porte anni 1968,trattasi di una Ford tipicamente stile Inglese,poche vendute in Italia,diversamente molto diffusa nel Regno Unito,naturalmente so' di essere fuori tema qui in questo forum visto e considerato che lo stesso è intitolato alla mitica "Capri",comunque la mia Corsair rientra nel periodo della Capri,Cortina,Taunus ecc.
dunque a presto rileggerci!
Ford Corsair Consul 1.7 V4

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Re: Salve a tutti

Messaggioda bomber » giovedì 27 ottobre 2016, 20:06

Benvenuto Daniele!
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Salve a tutti

Messaggioda BARDIGIANO » giovedì 27 ottobre 2016, 20:40

Non sei per nulla fuori luogo, anzi, rinnovo i complimenti.
Peccato che il forum ultimemente sia parecchio spento, comunque c'èmolto di interessante da leggere.
Il sino è stato rinnovato più volte a causa di problemi, forse virus, per cui si sono perse parecchie foto.

Avatar utente
Driver67
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2016, 10:33
Località: Siracusa

Re: Salve a tutti

Messaggioda Driver67 » venerdì 28 ottobre 2016, 8:56

grazie ragazzi!
Ford Corsair Consul 1.7 V4

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Salve a tutti

Messaggioda hansjorg » domenica 30 ottobre 2016, 22:22

Ciao Daniele e complimenti per il tuo gioiello di famiglia. Ho proprio l'impressione che piu' al sud si va, piu' appassionati Ford si trovano :lol: . Io sono di Bressanone (45 km dal Brennero, confine con l'Austria.) Ho la Taunus, sono qui' sul gruppo ormai da parecchi anni, e pur non essendo Capri non mi sono sentito mai "fuori tema". ;)

Avatar utente
Driver67
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2016, 10:33
Località: Siracusa

Re: Salve a tutti

Messaggioda Driver67 » lunedì 31 ottobre 2016, 19:25

hansjorg ha scritto:Ciao Daniele e complimenti per il tuo gioiello di famiglia. Ho proprio l'impressione che piu' al sud si va, piu' appassionati Ford si trovano :lol: . Io sono di Bressanone (45 km dal Brennero, confine con l'Austria.) Ho la Taunus, sono qui' sul gruppo ormai da parecchi anni, e pur non essendo Capri non mi sono sentito mai "fuori tema". ;)

Bressanone?!?...ho lavorato presso la SASA bus in un periodo compreso frà il 1992 ed il 1998 sulla tratta della Val Venosta partendo da Bolzano sino a Varna,sé in quel periodo hai viaggiato in pullman,sei stato un mio trasportato :lol: ;) ...guarda un po' il mondo com'è piccolo :)
Ford Corsair Consul 1.7 V4

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Salve a tutti

Messaggioda hansjorg » martedì 1 novembre 2016, 20:25

Varna, 4 km da Bressanone :D . Mia sorella abita li' e pure mia madre. ;) . In pullamn non vado praticamente mai, pero' chissa' quante volte ci siamo incrociati :shock: :lol: .


Torna a “Nuovi iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron