264 membrui iscritti al forum

Mi presento....
madnuts
Messaggi: 508
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 19:56

264 membrui iscritti al forum

Messaggioda madnuts » giovedì 7 maggio 2009, 20:37

bene, abbiamo 264 membri iscritti al forum...se anche solo la meta venisse ai raduni che organizziamo con la propria auto li faremmop un baffo ai tedeschi...e invece no :roll:

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

264 membrui iscritti al forum

Messaggioda kigno » giovedì 7 maggio 2009, 22:34

Vero...c'è sempre poca partecipazione... :x

KANZ
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 20:16

264 membrui iscritti al forum

Messaggioda KANZ » giovedì 7 maggio 2009, 22:54

Il problema è che secondo me in italia PURTROPPO le FORD (e altre case straniere) non sono considerate granchè come auto storiche ed è un gran peccato. La gente di conseguenza non crede di avere delle auto interessanti e non si interessa ai raduni. Basta guardare i servizi sulle riviste del settore, Ford gran poche (a parte le ottime sportive Americane) ed il solito fiume in piena di auto italiche o di supersportive, ovviamente con il massimo rispetto per queste categorie che ho citato. Io stesso sono un caso evidente; con la mia Fiesta mk1 mi trovo in uno stato di isolamento disarmante, sicuramente se avessi un' auto italiana non sarebbe così. E' dal 2003 che giro per internet alla ricerca di altri appassionati italiani di vecchie Fiesta e fino ad oggi ho conosciuto solo TRE persone di cui solo una di persona. Vabbè che la Fiesta in italia è considerata meno di zero e tantè. Almeno con la Capri la situazione va meglio e mi complimento con voi, infatti gli unici raduni li ho effettuati proprio con il Capriclubitalia. Morale del discorso: L'italia penso che sia un paese molto campanilistico in tema di auto storiche e quindi i numeri di un raduno Ford Tedesco non li raggiungeremo mai ma l'importante è comunque esserci lo stesso.

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

264 membrui iscritti al forum

Messaggioda kigno » giovedì 7 maggio 2009, 23:44

Sono d'accordo con te, Kanz, ma chi si iscrive in un forum dedicato ad un marchio (nello specifico Ford) si presume che abbia passione o comunque una certa ammirazione per quel marchio stesso...il problema è che qui ci sono 264 iscritti, ma che frequentano sono sempre gli stessi...avevo già notato questa situazione tempo fa, tanti si iscrivono e basta, mai un post, mai neanche un messaggio di presentazione...perfetti sconosciuti...allora mi chiedo, perchè registrarsi se poi c'è totale disinteresse?

p.s.
per la Fiesta esiste un forum dedicato, se non lo conosci già ti linko l'indirizzo...

http://www.fiestaclubitalia.it/index1.asp

vai a vedere ma poi non abbandonarci... :wink:

KANZ
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 20:16

264 membrui iscritti al forum

Messaggioda KANZ » venerdì 8 maggio 2009, 0:03

Grazie Kigno, quel sito lo conosco già ma purtroppo partecipano solo persone che hanno delle Fiesta delle serie più recenti, quindi io sono fuori gioco, di sicuro sono più in tema qua. Sul fatto di iscriversi ad un forum e poi sparire avete perfettamente ragione, non è un bel modo di fare. Io stesso, lo ammetto, scrivo poco su questo forum purtroppo anche a causa di un po di demoralizzazione sopraggiunta col tempo per il fatto come ho detto di uno scarsissimo interesse in italia per la vecchia Fiesta ma comunque in ogni caso vi seguo sempre con piacere. :oops: Io sono un Ford driver (Fiesta mk1 per mio piacere, Focus nell'uso quotidiano) e ne vado assolutamente fiero! :wink: :D

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

264 membrui iscritti al forum

Messaggioda kigno » venerdì 8 maggio 2009, 0:05

Ok, scriverai poco, ma ci sei...oggigiorno non è cosa da poco conto... :wink:

danda
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 23:46

264 membrui iscritti al forum

Messaggioda danda » venerdì 8 maggio 2009, 9:23

Ma lo sapete che per caso, assolutamente per caso, domenica, andando.. a lavorare, ho visto passando un piccolissimo raduno con una Capri amaranto!?!?!? Kigno, apochissimi Km da casa tua, a S. Siro!!!! Tu ne sapevi nulla? IO no!! ed è un peccato.

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

264 membrui iscritti al forum

Messaggioda stefano spider » venerdì 8 maggio 2009, 16:55

Sarei quasi dell'idea di cancellare tutti gli iscritti che non si siano mai fatti sentire sul forum...che ne dite?
Io non mi faccio più grandi illusioni...bene o male sappiamo che i numeri sono questi e i mega eventi degli altri club ce li possiamo scordare...
C'est la vie... :?

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

264 membrui iscritti al forum

Messaggioda kigno » venerdì 8 maggio 2009, 17:00

Ma lo sapete che per caso, assolutamente per caso, domenica, andando.. a lavorare, ho visto passando un piccolissimo raduno con una Capri amaranto!?!?!? Kigno, apochissimi Km da casa tua, a S. Siro!!!! Tu ne sapevi nulla? IO no!! ed è un peccato.
Certo che lo sapevo, e ci sono andato...solo al mattino però, alle 11,30 sono andato a casa...però di Capri c'era solo la mia... :cry:

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

264 membrui iscritti al forum

Messaggioda kigno » venerdì 8 maggio 2009, 17:03

Sarei quasi dell'idea di cancellare tutti gli iscritti che non si siano mai fatti sentire sul forum...che ne dite?
Io non mi faccio più grandi illusioni...bene o male sappiamo che i numeri sono questi e i mega eventi degli altri club ce li possiamo scordare...
C'est la vie... :?
Io sono perfettamente d'accordo, avrei voluto proportelo io, tutti questi iscritti fittizi non ci servono per niente...io incomincerei a cancellare tutti quelli che non hanno mai scritto neanche una volta... :evil:


Torna a “Nuovi iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron