ciao a tutti mi presento
mi chiamo alessio
e mi sono iscritto da poco perche ho comprato una capretta verde da meno di un mese... devo dire che sono rimasto molto soddisfatto da questa signora di 40 anni e con i miei amici avevamo iniziato ad andarcene in giro per roma attirando l attenzione di vecchi e giovani, non epnsavo tanta ammirazione e nostalgia per questa macchina. la ricordano tutti... incredibile ma quella e una capri... sanno tutti come si chiama... bello.
purtroppo pero sono qui adesso per una motivo che mi ha profondamente rantristato, questa notte non so chi e non so perche, senza nessun motivo mi hanno rotto il vetro dell guidatore... (che amarezza)non so se per rubarla o per dispetto non riesco proprio a capirlo... purtroppo io la tengo per strada ma mai avrei pensato che potesse succedere... :cry:
SONO QUI PER CHIEDERE AIUTO !!!!!!
sono preoccupato di non trovarlo qualcuno sa come aiutarmi a trovarne uno o conosce qualuno che puo vendermelo ... non so davvero a chi riferirmi... per ora sono riuscito a mettere la machcina al chiuso ma lidea di tenerla ferma per questo motivo mi distrugge
grazie dell aiuto a tutti