Pagina 1 di 1

benvenuto..a me!!

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 21:33
da Andrea75TS
ciao a tutti sono andrea di reggio emilia,possessore di una capri in miniatura...in pratica una fiesta mk2 :D del 1987 a metano...e innamorato delle linee del coupè Ford per eccellenza...oltre che di tutto ciò che abbia la mia età o qualcosa in più (siamo purtroppo a 31 primavere oramai)
Alfista da tempo immemore con tante auto tedesche all'attivo,amando la trazione posteriore purtroppo in Italia non potendo spendere cifre esorbitanti...si trova ben poco di nazionalista!
Tante Ford in famiglia che ricordo molto volentieri una Taunus blu scuro quando ero piccolissimo (e dalle foto ahimè non riesco a capire di che versione si trattasse) una Escort sw 1,6 con cui si partiva con gli amici per le ferie (ero già patentato...)caricandosi di ogni cosa,una fiesta 1,3 mk3 ahimè distrutta in un incidente,e le due piu recenti fiesta 1,2 ghia mk4 ma già restyling della mia ragazza e la fusion ghia turbodiesel di mio suocero
Di mestiere mi occupo di pneumatici,faccio il gommista,ma purtroppo il tempo per seguire un forum specifico non ce l'ho,sono ben graditi comunque i pm al riguardo ai quali cercherò di rispondere nel più breve tempo possibile.
Un abbraccio a tutti coloro che sapranno sopportarmi nella mia presenza e a tutti gli user del forum

benvenuto..a me!!

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 21:46
da hansjörg
Ciao Andrea! Scrivi che sei un alfista,e secondo cio' che posso interpretare dal tuo nome utente hai una "75 twin spark".sbaglio?

benvenuto..a me!!

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 22:15
da BARDIGIANO
Forse un giorno ne avrai una "ma a gas celeste usato ed anche arrugginito" Novellara docet
Ci si vede, a Monticelli Terme siamo in due a possederla.

benvenuto..a me!!

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 22:57
da stefano spider
Benvenuto cugino alfista :D

benvenuto..a me!!

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 23:46
da bomber
:oops: Benvenuto a te Andrea ! :D
:wink:

benvenuto..a me!!

Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 0:14
da kigno
Benvenuto Andrea, non crucciarti per le tue 31 primavere...sono poche...sei giovane come l'acqua...e se un giorno avrai la fortuna di avere una Capri vedrai che ti sentirai ancor più giovane... :D :D :D

benvenuto..a me!!

Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 16:28
da Andrea75TS
purtroppo ex possessore di una 75TS,diciamo venduta a malincuore dopo aver speso centinaia di ore di tempo per sistemare completamente l'impianto elettrico e rifare tutto il cielo di stoffa,ricondizionare il motore bisognoso di un grande tagliando e quant'altro...

@ kigno...l'acqua che beviamo,stando a quelle basi di geologia mai studiate abbastanza, risale se tutto va bene all'età della pietra,grazie eh:D che carino:D

@bardigiano siete in due a possedere delle Capri a Monticelli (ahimè ci passo fin troppo tempo da quelle parti) o due Fiesta 1987?

benvenuto..a me!!

Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 23:05
da BARDIGIANO
Probabilmente quella di Denso l'hai anche vista, tutta nera con due riche a scacchiera, Capri vera, prima serie.

benvenuto..a me!!

Inviato: domenica 27 marzo 2011, 23:54
da doc01
Benvenuto, 31 primavere son poche :)

benvenuto..a me!!

Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 0:31
da Zingaro
Benvenutoe metti le foto se e quando puoi :wink: