Riviste auto di qualche anno fa AutoCapital - Auto d'Epoca

In questa sezione trovate le informazioni sulla storia delle classiche Ford e le segnalazioni relative ai libri e alle riviste d'epoca e specializzate
00xyz00

Messaggioda 00xyz00 » domenica 1 aprile 2007, 22:49

Quando mi interessavo per le prime volte di auto d'epoca, e di auto in generale, seguendo le orme di mio padre, passavo le serate a leggere le due riviste che penso andassero per la maggiore : AutoCapital e Auto d'Epoca appunto.
A distanza di molti anni,diciamo 8 , sapete dirmi che fine hanno fatto tali riviste?? Sono ancora "vive" nelle edicole?? O sono oggetti che appartengono ormai al passato???

Lo chiedo per due motivi:
1 Vorrei evitare di fare la figura dello sbandato andando a chiedere ad un edicolante... :lol:
2 Vorrei finire la collezione iniziata da mio padre, almeno fino all'anno in cui è arrivata.
Per far questo mi mancano alcuni numeri, pochi in verità.

Spero in vostre notizie, in quanto immagino non possiate essere all'oscuro di tali riviste

Grazie e forza Capri... :P

ZioMark69

Messaggioda ZioMark69 » martedì 3 aprile 2007, 0:55

Ciao, nella mia citta' arrivano ambedue in diverse edicole, quindi a mio parere continuano ad essere pubblicate.
Raramente acquisto qualche copia, se non per l'interesse particolare di qualche auto che viene illustrata.
Ma per il resto non rientra tra le riviste di mio interesse.
Ciao.

00xyz00

Messaggioda 00xyz00 » sabato 14 aprile 2007, 22:23

Grazie zio, le andrò a cercare nelle edicole, anche se ho gia provato in due vicino casa e non mi hanno saputo aiutare.

Chi di voi le compra o le comprava?? sari interessato ad alcuni numeri..

Grazie a tutti.

Torna a “Storia delle classiche Ford: libri, riviste e altro ancora”