taunus75 ha scritto:bomber ha scritto:taunus75 ha scritto:Grande Bomber! Ma collezioni anche bici d'epoca?Grazie anche te taunus75.
Riguardo le bici è il mio lavoro, cominciato negli anni '30 da mio nonno poi mio padre e ora io.
Ne ho alcune, ed altre le cerco, ma solamente il mio marchio, praticamente quelle che costruirono i miei titolari.
Sìsì Bomber sei proprio un collezionista.
Hans invece tu con quelle bici sei pronto per l'eroica??![]()
Io invece vado spesso in MTB con la mia Scott, e poi ho restaurato una vecchia Ganna da corsa trasformandola in scatto fisso, rigorosamente senza freni
hansjorg ha scritto:Si, adesso ce' proprio la moda delle bici senza cambio e nel caso tuo addirittura senza freni ( chi frena tardi e veloce piu' a lungo). Penso che le "vecchie" di Bomber sono assolutamente "ASI",con tutti i particolari d'epoca, e senza nessunissima novita' moderna.
taunus75 ha scritto:Hai ragione Bomber, infatti la scatto fisso è più uno sfizio ma la uso solo per qualche giro su pista ciclabile o parco in pianura, per i giri seri ho la Scott con freni a disco idraulici da 180
hansjorg ha scritto:Qui siamo totalmente in OT. Cerchiamo di rimanere sugli argomenti Ford. So che la Opel faceva bici, ma le faceva anche la Ford ?. Aia, sono di nuovo in OT, eh no, sto parlando di Ford
Torna a “Storia delle classiche Ford: libri, riviste e altro ancora”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti