Messaggioda MAxLAzzarin » domenica 8 gennaio 2012, 11:08
belli!.. kigno usa google translator.. aiuta un sacco..
ecco il primo..
"La storia della Ford Capri è una storia di successo senza difetti. Buone macchine nel loro stato originale sono ormai molto rare. Ancora più raro: il modello di punta, la 2600 RS Più di 100 di loro non dovrebbe più essere sulla strada.
La Cupola della montante Ford Capri in auto motore anteriore sono spesso vittima di corrosione della ruggine. Allo stesso modo, passaruota, sottoporta e alla fine punte. Per la piastra vento cattura davanti al parabrezza c'è spesso anche senza salvezza. Quando si sono separati in un rinnovamento della parte malata dei piatti piano bisogno anche del numero di telaio è impresso, la richiesta di certificazione TUV laboratorio.
Purtroppo per gli appassionati di fai da te: I parafanghi sono saldati al corpo, il che rende le riparazioni. Altrettanto difficile per annullare i peccati del mestiere-ottici scena del tuning. Quando Ford Capri RS sono rari, ma ora anche gli ultimi relitti ricostruito."
qualche frase bisogna "capirla" con la logica.. ma si capisce