Libro raduno

In questa sezione trovate le informazioni sulla storia delle classiche Ford e le segnalazioni relative ai libri e alle riviste d'epoca e specializzate
hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Libro raduno

Messaggioda hansjorg » lunedì 22 settembre 2014, 21:00

Come potete leggere in altro argumento Bardigiano e moglie sono venuti a trovarmi. In quell'occassione mi hanno portato il libro che si dedica ai due ultimi raduni e che e' stato creato piu' che altro a memoria del nostro caro Andrea. Libro ideato e creato dai coniugi Loretta e Enrico Benassi (Davoli 1968) con delle foto meravigliose e dei testi simpatici e anche commoventi. Quando da parte di Bardigiano fu offerto il libro per fare l'ordine in tipografia ho aderito subito. Continuo a sfogliarlo e studio le foto di gruppo, che bello vedere tutti gli amici radunati. Spero che in tanti hanno ordinato questo libro, a chi se l'ha fatto perdere posso dire solo che si ha fatto mancare qualchosa di importante. Se non prendo il nostro libro, del nostro club, delle nostre Ford, dei nostri amici, di nostro Andrea.....che libro prendo? :oops: :oops:

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Libro raduno

Messaggioda BARDIGIANO » martedì 23 settembre 2014, 20:57

Davoli e consorte, hanno fatto un capolavoro ;)

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: Libro raduno

Messaggioda stefano spider » mercoledì 24 settembre 2014, 15:55

che bella idea :D


Torna a “Storia delle classiche Ford: libri, riviste e altro ancora”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron