Escort PaddockTV · Bobb Gear

In questa sezione trovate le informazioni sulla storia delle classiche Ford e le segnalazioni relative ai libri e alle riviste d'epoca e specializzate
Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Escort PaddockTV · Bobb Gear

Messaggioda bomber » sabato 11 febbraio 2017, 13:39

:D Turno per le Escort MK1 su PaddockTV · Bobb Gear su Telereporter Ch.13, martedi questo 14-2 dalle 20,30.
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Escort PaddockTV · Bobb Gear

Messaggioda BARDIGIANO » domenica 12 febbraio 2017, 23:06

Se continuano fanno la serie completa Ford? :D

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Re: Escort PaddockTV · Bobb Gear

Messaggioda bomber » lunedì 13 febbraio 2017, 21:26

:D è si , provo chiedere all'addetto che una volta la ci guida al programma se ci saranno altri modelli.
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Re: Escort PaddockTV · Bobb Gear

Messaggioda bomber » mercoledì 15 febbraio 2017, 20:07

Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

rosario
Messaggi: 207
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 23:29
Località: Ivrea(to)

Re: Escort PaddockTV · Bobb Gear

Messaggioda rosario » giovedì 16 febbraio 2017, 0:50


Complimenti per la tua escort,e quella grigia vero?Io stravedo per quest'auto,e stata la prima di mio padre e ho dei bellissimi ricordi d'infanzia legati ad essa e adesso mi piacerebbe proprio trovarne una .

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Re: Escort PaddockTV · Bobb Gear

Messaggioda bomber » giovedì 16 febbraio 2017, 21:00

rosario ha scritto:

Complimenti per la tua escort,e quella grigia vero?Io stravedo per quest'auto,e stata la prima di mio padre e ho dei bellissimi ricordi d'infanzia legati ad essa e adesso mi piacerebbe proprio trovarne una .

Si quella, annunci di vendita ogni tanto ne capitano, tieni d'occhio chissà di trovarne della tua provincia.
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

rosario
Messaggi: 207
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 23:29
Località: Ivrea(to)

Re: Escort PaddockTV · Bobb Gear

Messaggioda rosario » venerdì 17 febbraio 2017, 0:05

Spero che il 28 di maggio sarai dei nostri al raduno organizzato da Fassina ;) Aspetto anche te Luca

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Re: Escort PaddockTV · Bobb Gear

Messaggioda bomber » venerdì 17 febbraio 2017, 20:57

Come per altri raduni sarà difficile che riesco a partecipare, pero vedo il punto di svolgimento se riesco a prendere 2 piccioni con una fava :D
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Escort PaddockTV · Bobb Gear

Messaggioda BARDIGIANO » venerdì 17 febbraio 2017, 22:41

Come sai ho difficoltà a fare previsioni, ma se "tutto tace" vengo volentieri

Avatar utente
rs blu
Messaggi: 340
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 16:41

Re: Escort PaddockTV · Bobb Gear

Messaggioda rs blu » mercoledì 22 marzo 2017, 11:46

bomber ha scritto::D Turno per le Escort MK1 su PaddockTV · Bobb Gear su Telereporter Ch.13, martedi questo 14-2 dalle 20,30.

... mi spiace fare sempre la parte del grillo parlante pero' a volte preferirei che le ford rimanessero interesse di una piccola enclave piuttosto che essere oggetto di discussioni pressapochiste ed inesatte.
Sarebbe cosa gradita che un conduttore televisivo si documentasse un po' meglio prima di commentare auto che non conosce.
Le versioni sportive Escort non hanno NULLA a che vedere con i modelli stradali!
Infatti la Mexico, la T.C.,la RS 1600,la BDA e la RS 2000 erano costruite dalla AVO (o FAVO ,Ford Advance Vehicle Operation, diventata poi SVE) sede distaccata in Inghilterra dove venivano utilizzati i telai TYPE49 ulteriormente rinforzati con pannelli in acciaio e alluminio in posizioni predefinite suggerite dalla squadra corse di Boreham.
Non era una scocca commerciale modificata ma un telaio definito heavy duty rinforzato, molto simile alle scocche destinate al Sud africa e Australia.
Quindi le due scocche sono completamente diverse ,uguali solo nella forma.
Le MK2 sportive venivano invece costruite in catena Ford (anche in Germania)modificando le scocche originali.


Torna a “Storia delle classiche Ford: libri, riviste e altro ancora”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron