La Capri su Ruoteclassiche !

In questa sezione trovate le informazioni sulla storia delle classiche Ford e le segnalazioni relative ai libri e alle riviste d'epoca e specializzate
Pugacioff
Messaggi: 173
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:05
Località: Triuggio (Monza Brianza)

La Capri su Ruoteclassiche !

Messaggioda Pugacioff » martedì 19 ottobre 2010, 2:58

Ebbene sì (non sono Stanislao Moulinsky...), sembra che ce l'abbiamo fatta: ieri mi ha chiamato un collaboratore di Ruoteclassiche per dirmi che, nel numero di dicembre, pubblicheranno un servizio sulla mia Capri !
L'antefatto: più di un anno fa avevo inviato una mail a Ruoteclassiche chiedendo se avevano in previsione un servizio sul 40° anniversario della nostra beniamina: ovviamente nulla ma, visto che gli avevo detto che era in possesso di una mk1, mi avevano chiesto di inviargli delle foto. A settembre 2009, con 3 giorni di anticipo, mi chiamano per chiedermi se potevo portare l'auto nella loro sede per realizzare un servizio fotografico: mi libero da ogni impegno e corro, e dopo 3 giorni vado a ritirare l'auto. Mi dicono che han fatto foto in studio con una modella e poi su strada e che mi faranno sapere per la pubblicazione, senza avere fretta. Da allora non ho più sentito nessuno sino a ieri mattina, quando mi hanno chiamato per darmi la notizia: non ci credo finchè non vedo ma sembra tutto in dirittura d'arrivo. Ho segnalato alla redazione, col suo consenso, il n° di Stefano Spider per tenere nella doverosa considerazione il Club. A questo punto, aspetto fiducioso: vi terrò informati.
PS mi chiedono di indicare con esattezza il colore della mia mk1: qualcuno sa decifrare la targhetta? 1300 XL, immatricolata il 17/05/1971. Grazieeeee !

Attached files
Pugacioff
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quante cose abbiamo visto a cavallo di una Ford..."
("Okay ma sì va là", Nuovi Angeli, 1971)

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

La Capri su Ruoteclassiche !

Messaggioda bomber » martedì 19 ottobre 2010, 9:14

:D benissimo !!
c'era scritto da qualche parte (mi sembra un link) tutti i codici colore , :oops: non mi ricordo piu' dove :) .
:wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

La Capri su Ruoteclassiche !

Messaggioda kigno » martedì 19 ottobre 2010, 17:05

Oh, finalmente...la rivincita della Capri è in avvicinamento...sono troppo felice per te, dopo che era andato a vuoto il servizio insieme alla mia, era doveroso che qualcuno si muovesse...addirittura Ruoteclassiche...come si dice a Genova, è caduta una bagascia in mare senza bagnarsi... :lol: :lol: :lol: Il colore è quello indicato nella dicitura "farbe colour" cioè la "J"...bravo Pugacioff, 10 e lode... 8)

kevin21
Messaggi: 126
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 7:53

La Capri su Ruoteclassiche !

Messaggioda kevin21 » martedì 19 ottobre 2010, 19:44

Complimenti per l'articolo!!

Per il codice colore http://www.ford-capri.ch/technics/techn ... tside.html ( ringraziando Stefano Spider che ne ha trattato qui http://www.capriclubitalia.it/forum/vie ... c58831bb7d), dovrebbe essere Light Red

MAxLAzzarin
Messaggi: 554
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:58

La Capri su Ruoteclassiche !

Messaggioda MAxLAzzarin » mercoledì 20 ottobre 2010, 15:13

:lol: :lol: :lol:

la visibilità è sempre importante.. da cosa nasce cosa..

Grande!

Pugacioff
Messaggi: 173
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:05
Località: Triuggio (Monza Brianza)

La Capri su Ruoteclassiche !

Messaggioda Pugacioff » domenica 31 ottobre 2010, 19:28

Confermo, l'articolo uscirà a dicembre e la Capri sarà in copertina: c'è una piccola foto in anteprima sul numero di novembre.
Pugacioff
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quante cose abbiamo visto a cavallo di una Ford..."
("Okay ma sì va là", Nuovi Angeli, 1971)

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

La Capri su Ruoteclassiche !

Messaggioda kigno » domenica 31 ottobre 2010, 23:11

A dicembre tutti in edicola!!! 8) 8) 8)

WSG
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 21:28

La Capri su Ruoteclassiche !

Messaggioda WSG » lunedì 1 novembre 2010, 12:58

Confermo, l'articolo uscirà a dicembre e la Capri sarà in copertina: c'è una piccola foto in anteprima sul numero di novembre.


Complimentoni! Toglimi una curiosità, dov'è la sede a cui hai portato l'auto?

Pugacioff
Messaggi: 173
Iscritto il: martedì 19 settembre 2006, 0:05
Località: Triuggio (Monza Brianza)

La Capri su Ruoteclassiche !

Messaggioda Pugacioff » lunedì 1 novembre 2010, 23:18

L'ho portata a Rozzano, direttamente alla sede dell'Editoriale Domus. Me l'hanno fatta parcheggiare all'interno del Museo di Quattroruote, attualmente non più visitabile di persona ma visibile solo in tour virtuale sul sito della rivista: che collezione (e che emozione...) !
Pugacioff
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quante cose abbiamo visto a cavallo di una Ford..."
("Okay ma sì va là", Nuovi Angeli, 1971)

MAxLAzzarin
Messaggi: 554
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2007, 13:58

La Capri su Ruoteclassiche !

Messaggioda MAxLAzzarin » martedì 2 novembre 2010, 21:51

pensa la coincidenza.. oggi è arrivato a casa mia un mio vicino che mi ha notato sulla capri e mi ha regalato un quattroruote collection dedicato alla capri ( n.36 maggio 2009 )

.. è davvero una soddisfazione.. 8)


Torna a “Storia delle classiche Ford: libri, riviste e altro ancora”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron