Fiesta mk2 a Ponte Nizza (PV)

In questa sezione trovate le ultimissime sui ritrovamenti e gli avvistamenti
Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Fiesta mk2 a Ponte Nizza (PV)

Messaggioda doc01 » lunedì 2 settembre 2013, 19:16

La macchina era gia' stata addocchiata dal sottoscritto mentre cercava la casa del fratello di un'amico su StreetView, per scoprire che era proprio del fratello del mio amico :!: e cosi siamo andati su a far due lavori e lo abbiamo incontrato, oltre 200mila km usata come un mulo, letteralmente infinita, e come dice il proprietario "ci vado solo qui vicino,ma e' sempre andata benissimo con poco, ed e' iscitta al club da una vita"
Stavo per dirgli se la dava via o la rottamava ma penso che durera' ancora una vita, e lui ci "lavora" con quella Fiesta, anche un bel colore...
Pochi km dopo al ristorante un Fulvia arancione e una MG bordeaux con tanto di cuscino in tinta e signore che ci dormiva sopra! :mrgreen:


Immagine

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Re: Fiesta mk2 a Ponte Nizza (PV)

Messaggioda bomber » lunedì 2 settembre 2013, 19:25

:D E si, i fiestini vanno sempre alla grande! :)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Fiesta mk2 a Ponte Nizza (PV)

Messaggioda hansjorg » lunedì 2 settembre 2013, 20:40

Anche attorno la Fiesta qui sul Forum ha comminciato a formarsi un piccolo gruppo di appassionati, ;) che poi pero' sembra di essersi perso :( .Troppo bella e simpatica la Fiesta per far finire tutto in un fuoco di paglia :( :(

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Re: Fiesta mk2 a Ponte Nizza (PV)

Messaggioda kigno » lunedì 2 settembre 2013, 22:42

hansjorg ha scritto:Anche attorno la Fiesta qui sul Forum ha comminciato a formarsi un piccolo gruppo di appassionati, ;) che poi pero' sembra di essersi perso :( .Troppo bella e simpatica la Fiesta per far finire tutto in un fuoco di paglia :( :(

E già...purtroppo abbiamo perso colui che era il "traino" del gruppo Fiesta, e di conseguenza le discussioni si sono arenate... tornando alla Fiesta in questione, a mio parere la MKII è la più bella Fiesta che ci sia...di questo colore però non mi fa impazzire...

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Re: Fiesta mk2 a Ponte Nizza (PV)

Messaggioda doc01 » martedì 3 settembre 2013, 18:49

Bhe anche a me resta molto simpatica come macchina e se avessi potuto trovarne una l'avrei sicuramente presa (alla fine ho avuto in regalo una y10!), ad ogni modo per kigno e per i curiosi di avvistamenti segnalo questa che era (2012) dove la vedete, e penso sia tutt'ora li'...mi era sembrato, ma potrei tranquillamente sbagliare che fosse con il cambio automatico...
dico una stupidata mi sa'. ad ogni modo era tenuta discretamente ma sembrava ferma da moltissimo...

Immagine

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Re: Fiesta mk2 a Ponte Nizza (PV)

Messaggioda kigno » mercoledì 4 settembre 2013, 0:49

Con tutta probabilità questa è una 1.4 "S", e la facevano anche col cambio automatico...stupendo colore... 8-)


Torna a “Ritrovamenti e Avvistamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron