Il signore che ci lavorava e' il proprietario, un simpatico signore sulla sessantina e la Capri e' sua da 36 anni.
Mi ha raccontato di tutto, e stava giusto lavorando alla sostituzione (se ci riusciva di uno dei motorini dei tergicristalli, e non ho capito perche' ma ci stava arrivando dal cruscotto, e poi doveva sistemare anche il motorino del riscaldamento, poi mi diceva dei freni, della pompa, dell'unica volta che ha rifatto la testa
..."ad un certo punto ha smesso di andare, saranno stati 15 anni fa', era la testa andata!"testuali parole
Poi ancora del fatto che l'ha ripresa come carrozzeria su piu' punti ecc. ecc.
Ho fatto tardi all'appuntamento che avevo in programma e gli ho detto che ritorno con il Taunus e che se ha bisogno di una mano ci sono.
Ha cerchi dwa uguali a quelli che monto io, e un 1.3 ed e' sul Blu, diciamo un azzurro piu' scuro della mia Taunus, diceva che ha riverniciato lui, che passa il tempo a sistemarla ma la muove poco, ma che non la vende e se la porta nella tomba!

Poi vi aggiorno, gli ho detto del club, che ci sono altri genovesi con delle Capri ed e' rimasto stupito (ma dove sono?)

La prossima volta che muovo il Taunus lo vado a trovare...saluti a tutti