Pagina 1 di 1

Ford Capri Mk1 3000 gt v6 (spagna)

Inviato: sabato 18 aprile 2009, 14:19
da bullokid

Ford Capri Mk1 3000 gt v6 (spagna)

Inviato: sabato 18 aprile 2009, 18:43
da stefano spider
eeehhh...personalmente la preferisco anche alla RS!

Ford Capri Mk1 3000 gt v6 (spagna)

Inviato: sabato 18 aprile 2009, 20:04
da Zingaro
una vera chicca :wink:

Ford Capri Mk1 3000 gt v6 (spagna)

Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 23:17
da Sasà
eeehhh...personalmente la preferisco anche alla RS!


Ironico?........però se parli sul serio alla fine le differenze estetiche sono minime.........se poi diciamo che è tremila alziamo le mani (2300 e 2600 non sono da molto meno) anche se i motori costruiti a Colonia o Saintlouis sono più belli da vedere...come dire sono meno spigolosi rispetto alla fabricazione UK!

Però sai che i cerchi del granada montati sul capri non sono per niente male! a me quello che fa impazzire è il v4 è un gioiellino solo che mi sarebbe piaciuto vederlo montato (a quei tempi) anche su altre magari anche molto più contenute che nè pensi?

Ora devo andare riprendiamo il discorso un'altra volta nel frattempo rispondimi ! ciao a tutti........le mie dormono ruggendo beatamente !

Ford Capri Mk1 3000 gt v6 (spagna)

Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 23:19
da fireskull
veramente molto bella!!!! :D

Ford Capri Mk1 3000 gt v6 (spagna)

Inviato: mercoledì 22 aprile 2009, 23:23
da kigno
E già, è davvero una balla bestia, l'unica cosa che non mi piace è il colore, a me piace molto di più se è di un colore chiaro, fa risaltare meglio la linea, e il tetto in vinile si nota di più...la vedrei bene con un rosso chiaro o al limite un arancione. :wink:

Ford Capri Mk1 3000 gt v6 (spagna)

Inviato: venerdì 24 aprile 2009, 18:36
da stefano spider
eeehhh...personalmente la preferisco anche alla RS!



Azz... :? incidente diplomatico!!!
mi riferivo al fatto che, a quanto sento dire spesso a RS blu, il carburatore è molto più affidabile e dà meno problemi rispetto alla kugelfischer, molto performante ma assai delicato come sistema di iniezione!
e poi il 3000 essex, rispetto ai cologne, ha sei collettori di scarico anziche 4, e lo spinterogeno davanti, facilmente raggiungibile e non inaccessibile come nel cologne :?
Comunque, stiamo sempre parlando dell'eccellenza :lol:

Ford Capri Mk1 3000 gt v6 (spagna)

Inviato: sabato 6 giugno 2009, 23:30
da 00xyz00
Spettacolo :cry: :cry: