Affrontare una strada di montagna o un viaggio un po'impegnativo con questi veicoli e' veramente un'impresa non da poco che da soddisfazione e va fatto con orgoglio. A me' personalmente piace tanto anche la "Balilla".(nonna dell'850 )
Re: tenerissima ford " Model A Roadster 1928 "
Inviato: lunedì 29 luglio 2013, 20:21
da bomber
hansjorg ha scritto:Affrontare una strada di montagna o un viaggio un po'impegnativo con questi veicoli e' veramente un'impresa non da poco che da soddisfazione e va fatto con orgoglio. A me' personalmente piace tanto anche la "Balilla".(nonna dell'850 )
D è si, un ottimo pilota la portava in vetta ad un passo di tutto rispetto ad oltre 2000 metri.
Riguardo la 850 c'è un articolo su automobilismo d'epoca di agosto: dovrebbe essere quella di mio nonno con me come meccanico .
Re: tenerissima ford " Model A Roadster 1928 "
Inviato: lunedì 29 luglio 2013, 22:21
da stefano spider
quasi OT
e beh...più di 100 anni fa, nel 1907, c'era il massacrante raid PARIGI-PECHINO, che veniva affrontato da un'ITALA!!!!!!!