ciao,vorrei darvi qualche titolo a mio avviso interessante...Allora il primo e':I PREDATORI DELL'ANNO OMEGA;un film che la sa lunga in fatto di trash e mezzi!!Un film del genere POST-.ATOMICO a basso costo del 1983,sembra girato nella provincia di Roma e gli attori sono di bassissima lega in oltre, si fa un uso spropositato di ford taunus,senza elencare gli altri mezzi made in italy che si vedono...in una scena c'e' un inseguimento con due camion bisarca della fiat,credo degli om degli anni 70 quelli con la griglia ovale che assomiglia allo stemma opel,tutti e due neri opachi,e poi la moto del protagonista!!!una vecchia bmw che sembra uscita da...non so neanchio da dove da quanto e' trash!!!Assolutamente da avere,era uscito tempo fa in una collana linea economica di dvd ,2 per confezione,nella mia c'era anche un film con ALICE COOPER protagonista,sui licantropi...DOG MASTER il signore dei cani,e su questo non aggiungo nulla perche' e' veramente di bassa lega.....altro titolo e' DRIVE IN 2000,anche questo post atomico.
un latro e' BATTLE TRUCK,dove il protagonista gira su una moto che dice funzionare con la distillazione del guano di pollo!!!
Inutile elencare la trilogia di MAD MAX....
pero' il genere di film che secondo me incarna di piu' questo sito e' il genere poliziesco anni 70.Dove si possono vedere auto e moto originali e "tamarrate"old style.
a proposito di film, ieri sera ho visto FUORI IN 60 SECONDI!
Per chi non lo avesse ancora visto nel finale del film c'è un memorabile inseguimento con protagonista una meravigliosa MUSTANG del 67 modello speciale GT500 con un suono da brividi....assolutamente da vedere!!!!!!!!!!
Torna a “Elenco dei film imperdibili”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite