Shopping Uk 1994

In questa sezione si discutono tutti i film legati alle Classiche Ford ed ai loro anni
Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Shopping Uk 1994

Messaggioda doc01 » sabato 23 luglio 2011, 0:33




La storia e' banale, un giovane "disadattato" esce di prigione dopo l'ennesima pena...e appena fuori si rimette a fare il suo "shopping" personale, rubare auto, sfondare le vetrine dei negozi, tirare avanti alla meno peggio e fare il pieno di adrenalina ogni notte :-* :*

Jude Law e' perfetto e giovanissimo, la sua spalla Sadie Frost riesce a tenergli testa, e tutto ruota intorno a queste auto, questa periferia Londinese, cruda fredda, quanto vera e distante mille miglia, dallo stile, dalla sovranita', dall'inghilterra... :shock:

Lo segnalo per una quantita' notevole di comparsate Ford anni '80 e diversi cameo, vi lascio il link alle foto su IMCDb.org http://www.imcdb.org/movie_111173-Shopping.html

Concludo dicendo che il film si trova solo in lingua originale e l'ho trovato per caso in mezzo ad due dvd che mi ha passato un amico in qualita' pessima.

In rete ho scoperto che il film vanta di essere stato messo pochissime volte al cinema e praticamente mai in televisione, visto l'esempio che da'... :v

Il film inizia con lui che viene aspettato fuori prigione con un Capri...




PS: per i piu' deboli di cuore, ci sono scene pesanti di auto distrutte/date alle fiamme, pensateci due volte.

Torna a “Elenco dei film imperdibili”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron