ELENCO FILM IMPERDIBILI

In questa sezione si discutono tutti i film legati alle Classiche Ford ed ai loro anni
giorgio
Messaggi: 102
Iscritto il: sabato 27 maggio 2006, 15:22

ELENCO FILM IMPERDIBILI

Messaggioda giorgio » giovedì 14 settembre 2006, 20:19

è la fiducia caro zio... le cose vecchie hanno un'anima!!! anche qualcuna nuova: secondo me se hai qualcosa di nuovo o di vecchio ma che ami, prende involontariamente vita... un ferrovecchio trattato con amore e curato dai suoi mali, può avere la mar,itta che si stacca, bere un pò d'olio, fare strani rumori da sotto il cofano, ma ti lascia comunque qualcosa dentro!!! è l'amore per queste vecchiette che le rende vive, gli dà un pò di anima... viva le vecchiette e viva le auto e le moto che hanno un anima!!!!

V-twins
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 10:59

ELENCO FILM IMPERDIBILI

Messaggioda V-twins » lunedì 18 settembre 2006, 12:46

naaaaaa
secondo me, quello che dice Zio è quello che ti capita quando via dal dottore: all'improvviso nn ti fa più male nulla :D

"Giuro che fino a ieri nn riuscivo a camminare!!!"
:lol:

Attached files FileUpload/padova_palermosolo_andata_158.rar (4.6 KB) FileUpload/scheda_dati_tecnici_e_prestazioni_capri_110.rar (9.8 KB)

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

ELENCO FILM IMPERDIBILI

Messaggioda stefano spider » venerdì 6 ottobre 2006, 10:10

a proposito di film, ieri sera ho visto FUORI IN 60 SECONDI!
Per chi non lo avesse ancora visto nel finale del film c'è un memorabile inseguimento con protagonista una meravigliosa MUSTANG del 67 modello speciale GT500 con un suono da brividi....assolutamente da vedere!!!!!!!!!!

ZioMark69
Messaggi: 165
Iscritto il: sabato 27 maggio 2006, 15:48

ELENCO FILM IMPERDIBILI

Messaggioda ZioMark69 » venerdì 6 ottobre 2006, 15:53

Bel film, posseggo una vhs originale da qualche anno.
E' il remake del film del '74, che pero' rispetto al vecchio, stavolta risulta piu' appassionante, per i patiti di belle auto.
L'auto era una comune Ford Mustang Fastback del 67, taroccata per diventare una Shelby Gt 500 e customizzata per necessita' di copione.
Si dubitava da tempo, che le auto utilizzate nel film fossero le Gt, in quanto auto rare e assai costose, da essere per cosi' dire "sprecate".
Dall'uscita di quel film (2000), numerosi sono stati i cloni di questa Mustang, tanto che e' possibile trasformare un'auto originale con un kit completo, realizzato da numerose aziende americane.

Da non perdere comunque la versione del '74. :wink:

FORDTAUNUS
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 11 giugno 2006, 12:24

ELENCO FILM IMPERDIBILI

Messaggioda FORDTAUNUS » domenica 15 ottobre 2006, 22:09

ciao,vorrei darvi qualche titolo a mio avviso interessante...Allora il primo e':I PREDATORI DELL'ANNO OMEGA;un film che la sa lunga in fatto di trash e mezzi!!Un film del genere POST-.ATOMICO a basso costo del 1983,sembra girato nella provincia di Roma e gli attori sono di bassissima lega in oltre, si fa un uso spropositato di ford taunus,senza elencare gli altri mezzi made in italy che si vedono...in una scena c'e' un inseguimento con due camion bisarca della fiat,credo degli om degli anni 70 quelli con la griglia ovale che assomiglia allo stemma opel,tutti e due neri opachi,e poi la moto del protagonista!!!una vecchia bmw che sembra uscita da...non so neanchio da dove da quanto e' trash!!!Assolutamente da avere,era uscito tempo fa in una collana linea economica di dvd ,2 per confezione,nella mia c'era anche un film con ALICE COOPER protagonista,sui licantropi...DOG MASTER il signore dei cani,e su questo non aggiungo nulla perche' e' veramente di bassa lega.....altro titolo e' DRIVE IN 2000,anche questo post atomico.
un latro e' BATTLE TRUCK,dove il protagonista gira su una moto che dice funzionare con la distillazione del guano di pollo!!!
Inutile elencare la trilogia di MAD MAX....
pero' il genere di film che secondo me incarna di piu' questo sito e' il genere poliziesco anni 70.Dove si possono vedere auto e moto originali e "tamarrate"old style.

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

ELENCO FILM IMPERDIBILI

Messaggioda stefano spider » lunedì 16 ottobre 2006, 9:23

ciao,vorrei darvi qualche titolo a mio avviso interessante...Allora il primo e':I PREDATORI DELL'ANNO OMEGA;un film che la sa lunga in fatto di trash e mezzi!!Un film del genere POST-.ATOMICO a basso costo del 1983,sembra girato nella provincia di Roma e gli attori sono di bassissima lega in oltre, si fa un uso spropositato di ford taunus,senza elencare gli altri mezzi made in italy che si vedono...in una scena c'e' un inseguimento con due camion bisarca della fiat,credo degli om degli anni 70 quelli con la griglia ovale che assomiglia allo stemma opel,tutti e due neri opachi,e poi la moto del protagonista!!!una vecchia bmw che sembra uscita da...non so neanchio da dove da quanto e' trash!!!Assolutamente da avere,era uscito tempo fa in una collana linea economica di dvd ,2 per confezione,nella mia c'era anche un film con ALICE COOPER protagonista,sui licantropi...DOG MASTER il signore dei cani,e su questo non aggiungo nulla perche' e' veramente di bassa lega.....altro titolo e' DRIVE IN 2000,anche questo post atomico.
un latro e' BATTLE TRUCK,dove il protagonista gira su una moto che dice funzionare con la distillazione del guano di pollo!!!
Inutile elencare la trilogia di MAD MAX....
pero' il genere di film che secondo me incarna di piu' questo sito e' il genere poliziesco anni 70.Dove si possono vedere auto e moto originali e "tamarrate"old style.


Caro collega...non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, almeno così diceva qualcuno!!!
ma io terrei ben distinto il filone trash italiano post atomico dal nobilissimo poliziesco all'italiana anni 70 con i grandi M. Merli, Franco Nero, Luc Merenda e soci...
Il nostro immaginario getta profondissime radici in quegli anni in cui imperavano le nostre amate, e le GIULIA e le 1750 della polizia vegliavano sulle nostre strade piene di capri, bmw 1802 e altre meraviglie :D :D :D

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

ELENCO FILM IMPERDIBILI

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » giovedì 11 gennaio 2007, 21:19

IO L'HO VISTO PUNTO ZERO...FICATA!!!!
UN PO INASPETTATAMENTE AGGHIACCIANTE IL FINALE!!! MA STUPENDO FILM!
(MA I 250 MIGLIA ORARI...SONO CIRCA 330 Km/h???) PORCA TRO...SCA!

Avatar utente
taunus75
Messaggi: 128
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 13:42

ELENCO FILM IMPERDIBILI

Messaggioda taunus75 » venerdì 12 gennaio 2007, 4:08

Ragazzi...e tutti i polizieschi made in italy anni 70 con tanto di scene obbligatorie di inseguimento???? Di solito la pula con l'Alfa e i banditi con una tedesca...

madnuts
Messaggi: 508
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 19:56

ELENCO FILM IMPERDIBILI

Messaggioda madnuts » giovedì 8 febbraio 2007, 15:07

http://www.youtube.com/watch?v=XHXdvlsQHwU
eccoil trailer di bad taste, si vede la capri.

Attached files

madnuts
Messaggi: 508
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 19:56

ELENCO FILM IMPERDIBILI

Messaggioda madnuts » giovedì 8 febbraio 2007, 15:12

a proposito di film, ieri sera ho visto FUORI IN 60 SECONDI!
Per chi non lo avesse ancora visto nel finale del film c'è un memorabile inseguimento con protagonista una meravigliosa MUSTANG del 67 modello speciale GT500 con un suono da brividi....assolutamente da vedere!!!!!!!!!!


si appunto, quello che avevo detto io "gone in 60 seconds"

a proposito di polizieschi italiani e appena uscita in edicola poliziesco all italiana, ho preso "il cittadino si ribella" con franco nero...oltre vabbe alla solita sfilza di aalfa, i cattivi hanno una mustang, figata.


Torna a “Elenco dei film imperdibili”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti