ELENCO FILM IMPERDIBILI

In questa sezione si discutono tutti i film legati alle Classiche Ford ed ai loro anni
madnuts
Messaggi: 508
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 19:56

ELENCO FILM IMPERDIBILI

Messaggioda madnuts » giovedì 8 febbraio 2007, 15:18

ciao,vorrei darvi qualche titolo a mio avviso interessante...Allora il primo e':I PREDATORI DELL'ANNO OMEGA;un film che la sa lunga in fatto di trash e mezzi!!Un film del genere POST-.ATOMICO a basso costo del 1983,sembra girato nella provincia di Roma e gli attori sono di bassissima lega in oltre, si fa un uso spropositato di ford taunus,senza elencare gli altri mezzi made in italy che si vedono...in una scena c'e' un inseguimento con due camion bisarca della fiat,credo degli om degli anni 70 quelli con la griglia ovale che assomiglia allo stemma opel,tutti e due neri opachi,e poi la moto del protagonista!!!una vecchia bmw che sembra uscita da...non so neanchio da dove da quanto e' trash!!!Assolutamente da avere,era uscito tempo fa in una collana linea economica di dvd ,2 per confezione,nella mia c'era anche un film con ALICE COOPER protagonista,sui licantropi...DOG MASTER il signore dei cani,e su questo non aggiungo nulla perche' e' veramente di bassa lega.....altro titolo e' DRIVE IN 2000,anche questo post atomico.
un latro e' BATTLE TRUCK,dove il protagonista gira su una moto che dice funzionare con la distillazione del guano di pollo!!!
Inutile elencare la trilogia di MAD MAX....
pero' il genere di film che secondo me incarna di piu' questo sito e' il genere poliziesco anni 70.Dove si possono vedere auto e moto originali e "tamarrate"old style.


Grande, amo i film post atomici, per quanto al 90% della gente quei film fanno cagare, io li trovo ricchi di fascino e verita...per quanto assurdo possa sembrare...

Peppesyd
Messaggi: 50
Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 12:14

ELENCO FILM IMPERDIBILI

Messaggioda Peppesyd » domenica 16 dicembre 2007, 14:08

Buttiamo giù un pò di titoli di film on the road...
INDIAN ... quasi nuovo, veramente imperdibile, una storia vera ambientata a bonneville
PUNTO ZERO ... film americano del 1971... praticamente introvabile... tutto il film inseguimento tra un v8 super compresso e la pula

chi più ne ha più ne metta!!!! :D


cari ragazzi se siete interessati a vedere una ford capri anche per qualche istante vi segnalo 2 film non proprio "on the road"
il primo è a dire il vero un episodio della mitica serie the persuaders (attenti a quei due per chi non lo sapesse) mente il secondo è un film di franchi è ingrassia! il titolo in questo momento non me lo ricordo ma se siete interessati ve lo posso comunicare facilmente dato che possiedo il film..la scena è molto comica: franco finge di non saper giudare una vespa ma dopo diversi tentativi ingrana la prima e fugge fregandosela! sulla strada si riconosce facilmente una capri prima serie targata roma.
ps: qualcuno di voi sa se c'è la speranza di vedere prossimamente la serie the professionals in tv?
un saluto a tutti!

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

ELENCO FILM IMPERDIBILI

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » domenica 16 dicembre 2007, 20:20

ah ah ha il guano di pollo!! bisognerebbe dirlo a Sasà! o a?! ah ah ah

Sasà
Messaggi: 141
Iscritto il: sabato 17 novembre 2007, 18:40

ELENCO FILM IMPERDIBILI

Messaggioda Sasà » lunedì 17 dicembre 2007, 11:58

Mi sono perso qualcosa ? ciao :o

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

ELENCO FILM IMPERDIBILI

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » lunedì 17 dicembre 2007, 14:23

Non eri tu che hai ritrovato il tuo Capri in un pollaio tutta ricoperta di merda gallinica?? poi se davvero esistesse una propulsione a guano di pollo come nel film sopracitato, stavi a posto per un po col carburante!!
:lol: :wink:

Peppesyd
Messaggi: 50
Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 12:14

ELENCO FILM IMPERDIBILI

Messaggioda Peppesyd » mercoledì 9 gennaio 2008, 13:53

proposito dei troppi film o telefilm (ahimè)banditi dalle tv qualcuno di voi può aiutarmi a trovare l'intera serie o almeno una parte del telefilm "the professionals"?
so per certo che tutti gli episodi sono 57 ma mio cognato è riuscito in modo molto ma molto faticoso a scaricarmi solamente i primi due episodi da emule. mi ha riferito che i file condivisi sono pochissimi in giro e quindi per questo motivo per scaricare un solo episodio ci ha impegato circa una settimana!come se non bastasse
gli episodi in italiano sono pochi perchè la maggior parte sono in lingua madre. allora qualcuno sa dove trovarli o magari sa cosa devo scrivere per trovarli piu facilmente? un saluto a tutti
Giuseppe

Peppesyd
Messaggi: 50
Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 12:14

ELENCO FILM IMPERDIBILI

Messaggioda Peppesyd » venerdì 11 gennaio 2008, 13:49

e allora? nessuno può aiutarmi a trovare i professionals? grazie
giuseppe

Peppesyd
Messaggi: 50
Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 12:14

ELENCO FILM IMPERDIBILI

Messaggioda Peppesyd » giovedì 17 gennaio 2008, 11:45

E'appena uscita in edicola una collana che prevede una decina di film dedicati a uno dei personaggi cinematografici più famosi e affascinanti di tutti i tempi: Steve McQueen!!! il primo titolo è La Grande Fuga..(mitico!)
speriamo che propongano anche Bullitt (stramitico!!!)

giotaunus
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2007, 19:58

ELENCO FILM IMPERDIBILI

Messaggioda giotaunus » giovedì 17 gennaio 2008, 15:12

grazieperla dritta! ho una gran voglia di vederlo, su sky e' stato trasmesso qualche mese fa, ma l'ho acchiappato allafine.

taunus 4ever
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 13:11

ELENCO FILM IMPERDIBILI

Messaggioda taunus 4ever » lunedì 21 gennaio 2008, 11:42

ieri sera sono andato a vedere American Gangster.

grande tripudio di favolose auto americane degli anni 70. ho intravisto anche un paio di Ford ma ignoro modello e tipo.

comunque film consigliatissimo.

buona visione.

ciao


Torna a “Elenco dei film imperdibili”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron