XLR 71 ne ha una e mi sono fatto una idea del tipo di macchina e difetti vari.
Ho comunque scoperto che è un trattore nell'uso tranquillo e anche i consumi rimangono contenuti, ma quando hai voglia sputa cavalli e in proporzione beve.
I ricambi si trovano facilmente ed a costi ridicoli, sembra strano ma è così.
Non ci avrei fatto niente, l'avrei tenuta così originale, del resto la sostanza non manca.
Al massimo avrei modificato l'impianto frenante per il drifting
Yesss... nell'uso quotidiano arrivi ai 10 km/litro.
Considera che è un 5 litri di cilindrata con soli 204 CV, pertanto viaggi a 120 km/h con il motore a circa 1700 giri,
a 4000 giri sei quasi in zona rossa.
Somo motori che girano molto bassi di giri, ma quello che impressiona è la coppia spaventosa.
I ricambi costano una miseria, li ordini in USA ed in 3 giorni lavorativi te li spediscono a casa e te li monti da solo.
Se vuoi prenderne una OKKIO.... le fregature x i novelli possono essere tante!!!!
Ho appena preso anche un Jeep CJ7 "Renegade" e la filosofia è la stessa: motore 4.2 inarrestabile da soli 115 CV,
in fuoristrada ti inerpichi dovunque con un filo di gas e fai comunque gli 8-9 con un litro.
Se vuoi ulteriori info vieni qui:
www.usacarsforum.it
Ciao.