Ford capri RS 2600

In questa sezione trovano spazio le segnalazioni più svariate: foto, siti web, stranezze varie!
Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Re: Ford capri RS 2600

Messaggioda doc01 » venerdì 17 gennaio 2014, 9:54

...dico anche la mia, il prezzo non mi stupisce, anzi per qualcosa in meno danno auto conciate molto, ma molto peggio e quella di RS BLU sembra perfetta, anzi troppo perfetta ;) e anche se avessi qualche soldo non la comprerei mai, ma perche' vorrei "divertirmi" e soffrirci dietro per rimetterla in sesto ;)

Sul discorso quotazioni io non ci metterei la mano sul fuoco, nel senso che paese che vai prezzo che trovi (qui si tratta piu' di trovare una macchina cosi' e "genuina"), le occasioni basta saperle aspettare e spuntano sempre!

PS:ma se la capri fosse nata direttamente cosi'?...dico con animo sportivo "pompato"? Sarebbe stato un bel colpo ma il mercato non avrebbe retto, e neanche il cuore di certi piloti :)

Malbo Capri
Messaggi: 359
Iscritto il: martedì 24 settembre 2013, 8:32
Località: Pesaro

Re: Ford capri RS 2600

Messaggioda Malbo Capri » venerdì 17 gennaio 2014, 10:37

te ne pentirai tutta la vita se la vendi

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: Ford capri RS 2600

Messaggioda stefano spider » venerdì 17 gennaio 2014, 10:45

..................................... :| :cry: :cry: :cry: :cry: ..................................

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Re: Ford capri RS 2600

Messaggioda bomber » venerdì 17 gennaio 2014, 21:32

:D Bella, anche il colore a me piace.
:( peccato venderla rs blu, ma dal tronde la vita porta a fare sempre delle scelte.
:oops: volenti o nolenti è cosi " se la vi! "
:)
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Ford capri RS 2600

Messaggioda hansjorg » domenica 19 gennaio 2014, 17:05

Dare e ricevere, vendere e acquistare, fa parte del nostro hobby. Non e' detto ne scritto da nessuna parte che uno i suoi veicoli deve tenerli per sempre (specialmente se di auto ne ha di piu') Pero' Roberto.....non abbandonarci! :( :(


Torna a “I soci segnalano: web ed altro!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron