video dei sonhora....

In questa sezione trovano spazio le segnalazioni più svariate: foto, siti web, stranezze varie!
bullokid
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 18:40

video dei sonhora....

Messaggioda bullokid » venerdì 17 ottobre 2008, 20:58

per stefano,grazie per l'invito se ricapitiamo nella tua stupenda città ti faccio un fischio :wink:

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

video dei sonhora....

Messaggioda kigno » venerdì 17 ottobre 2008, 23:22

Bello cioe' bella per gustarmelo di piu' ho escluso l'audio, per la par condicio un taunus come il mio di ugual colore era protagonista di un video di max Pezzali 883 ma non so' purtroppo qualee tanto meno di chi potesse essere la macchina. :wink:
ho cercato un pò ieri sera su youtube nei video degli 883 ma non ho trovato il video...qualcuno sa di che pezzo era? perchè anch'io mi ricordo vagamente di un Taunus azzurro, ma non ricordo il video di che brano era... :oops:

Sasà
Messaggi: 141
Iscritto il: sabato 17 novembre 2007, 18:40

video dei sonhora....

Messaggioda Sasà » sabato 18 ottobre 2008, 0:14

grande sasà...vai vai...allora anche te sei un chitarrista :wink: ,se vuoi ti puoi andare a sentire sul mio space la musica che faccio,cosi mi dai un giudizio... :wink: www.thefiftyniners.net...ma la chitarra che modello e marca si tratta,fammi sapere... :D


Un chitarrista da due soldi! mi sono sempre divertito a creare suoni vintage 'puliti' comunque....... sono andato a vederla dunque è una Framus del 09/07/1962 (c'è un timbro all'interno della cassa con riportata la data) , tre single coil regolabili a vite, un volume, un tono, e una levetta con tre posizioni. Colore classico nera dai bordi per poi finire sul giallognolo, manico in palissandro (credo) con i tasti in madre perla. Il ponte cromato che è agganciato sul di dietro. Il modello è molto simile alla Deluxe 62' però ha due single coil. Dimenticavo non c'è la leva per il 'vibrato'. Come modello è 'simile' alla tua. Domani rispolvero il tutto sono anche curioso di schiarire la voce alla cassa.

bullokid
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 18:40

video dei sonhora....

Messaggioda bullokid » domenica 19 ottobre 2008, 12:44

:shock: :shock: wow una framus del '62...complimenti è un pezzo storico,direi vintage :wink:

Avatar utente
taunus75
Messaggi: 128
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 13:42

video dei sonhora....

Messaggioda taunus75 » giovedì 30 ottobre 2008, 20:38

Bello cioe' bella per gustarmelo di piu' ho escluso l'audio, per la par condicio un taunus come il mio di ugual colore era protagonista di un video di max Pezzali 883 ma non so' purtroppo qualee tanto meno di chi potesse essere la macchina. :wink:
ho cercato un pò ieri sera su youtube nei video degli 883 ma non ho trovato il video...qualcuno sa di che pezzo era? perchè anch'io mi ricordo vagamente di un Taunus azzurro, ma non ricordo il video di che brano era... :oops:


"lo strano percorso" Kigno!

Stesso discorso dei Sonhora...bella solo la macchina!!

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

video dei sonhora....

Messaggioda Zingaro » giovedì 30 ottobre 2008, 22:00

lo hai trovato?
fantastico, e dove posso andarlo a vedere? :shock: :shock: :shock:
Fordari, strana meravigliosa gente

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

video dei sonhora....

Messaggioda kigno » giovedì 30 ottobre 2008, 22:57

Lo puoi trovare su youtube... guarda il link...

http://it.youtube.com/watch?v=N4RWQp6dLMo

Oltre al Taunus e alla solita Harley, c'è anche un vespino...eheheh :wink: Un ringraziamento a Taunus75 per il ritrovamento. :D

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

video dei sonhora....

Messaggioda Zingaro » giovedì 30 ottobre 2008, 23:13

SI HO CERCATO E L'HO TROVATO, PENSAVO SI VEDESSE UN PO' DI PIU' VA' BE' L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE.
SI CERA ANCHE IL VESPINO FICHISSIMO... :wink:
Fordari, strana meravigliosa gente


Torna a “I soci segnalano: web ed altro!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron