video dei sonhora....

In questa sezione trovano spazio le segnalazioni più svariate: foto, siti web, stranezze varie!
Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

video dei sonhora....

Messaggioda Zingaro » venerdì 17 ottobre 2008, 0:41

niente da fare non si apre quello interessato mi si apre su una disgrazia in giappone di un aereo in fiamme e altro ancora.....Booooo.
Fordari, strana meravigliosa gente

Giovanni
Messaggi: 59
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 17:50

video dei sonhora....

Messaggioda Giovanni » venerdì 17 ottobre 2008, 0:44


Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

video dei sonhora....

Messaggioda Zingaro » venerdì 17 ottobre 2008, 0:46

grande giovanni ora si' che va'.
Lo guardo poi vi dico............. 8)
Fordari, strana meravigliosa gente

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

video dei sonhora....

Messaggioda Zingaro » venerdì 17 ottobre 2008, 0:59

Bello cioe' bella per gustarmelo di piu' ho escluso l'audio, per la par condicio un taunus come il mio di ugual colore era protagonista di un video di max Pezzali 883 ma non so' purtroppo qualee tanto meno di chi potesse essere la macchina. :wink:
Fordari, strana meravigliosa gente

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

video dei sonhora....

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » venerdì 17 ottobre 2008, 12:59

forse potrei sapere di chi era...facendo uno più uno il tipo proprietario della sala registrazione dove vanno o andavano gli 883 aveva un taunus, lo so perchè è rimasto stupito quando mi ha visto arrivare in capri qualche anno fa (grande guarnerio!!)...ma ora non lo ha più

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

video dei sonhora....

Messaggioda stefano spider » venerdì 17 ottobre 2008, 16:01

Complimenti!
vedere la Capri protagonista è sempre una grande emozione!!!!
BRAVI :D

PS
sto in fiducia...ho problemi con internet e non riesco a vedere il video...spero di riuscirci presto!

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

video dei sonhora....

Messaggioda stefano spider » venerdì 17 ottobre 2008, 16:03

:oops: :oops: :oops: :oops: e si è proprio la mia,mi scuso in primis non è r"n"r ma il regista è un mio amico,comunque è girato molto bene...ford rules :D :D


Se non ricordo male...lo scorso anno siete stati in turnè a Palermo, ricordate che siete miei ospiti se passate di nuovo...vi aspetta un bel giro in Capri in Palermo by night!

bullokid
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 18:40

video dei sonhora....

Messaggioda bullokid » venerdì 17 ottobre 2008, 16:53

grazie a tutti ragazzi per i complimenti,l'ho dovuto fare per amicizia,il regista è un mio amico quindi non ho potuto dirgli di no,arrossisco perchè chi mi conosce,es. il fiuso :lol: ,sà che suono R"n"R e non quelle LAGNE;comunque è stata una bella esperienza,parlo per la macchina :lol: :lol: ,i fratellini sono solo due ragazzini viziati...che ci vuoi fare li girano i soldi mica le chiacchiere!!!! :lol: :lol: comunque tutto sempre R"n"R e Ford Rules!!! :wink:
per Fiuso il 6 dicembre sono a milano al tambourine,seregno,se ci sei passa...anzi passate tutti o voi de milan :wink:

Sasà
Messaggi: 141
Iscritto il: sabato 17 novembre 2007, 18:40

video dei sonhora....

Messaggioda Sasà » venerdì 17 ottobre 2008, 20:28

Ciao Bullokid , ho visto le foto sul tuo sito, molto bella la chitarra con cui suoni ! ultimamente ne ho restaurato una simile alla tua ! restauro di poco conto, praticamente era smontata e lo rimontata ( era la chitarra del papà della mia ragazza), l'ho anche provata ad un amplificatore di 2w per vedere solo se funzionava . Quando ho po di tempo la provo al valvolare (che non uso da anni) per sentire come va . Avrei voluto pulire dalla polvere i 'microfoni' internamente ma sono praticamente sigillati.

P.S. Quasi quasi mi sta rivendo la voglia di rimetere su l'impianto e rimetto in moto anche la mia vecchia strato........oddio :shock: Capriclubterapy :o

ciao a tutti

bullokid
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 18:40

video dei sonhora....

Messaggioda bullokid » venerdì 17 ottobre 2008, 20:57

grande sasà...vai vai...allora anche te sei un chitarrista :wink: ,se vuoi ti puoi andare a sentire sul mio space la musica che faccio,cosi mi dai un giudizio... :wink: www.thefiftyniners.net...ma la chitarra che modello e marca si tratta,fammi sapere... :D


Torna a “I soci segnalano: web ed altro!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron