links

In questa sezione trovano spazio le segnalazioni più svariate: foto, siti web, stranezze varie!
paolo
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 14:38

links

Messaggioda paolo » mercoledì 14 giugno 2006, 18:20

che dite di postare e raggruppare i link che conoscete?
:roll: :roll: :roll:

cosi mi acculturo un po?

ciao

Paolo

Seingalt00
Messaggi: 59
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 15:06

links

Messaggioda Seingalt00 » mercoledì 14 giugno 2006, 20:44

Uno dei siti più completi è questo www.capri.pl
E' polacco ma con contenuti internazionali. Ad esempio su "biblioteka" puoi scaricare le brochure di tutti i modelli nella maggior parte delle lingue, come quella abbastanza orrenda italiana (italiano si dice "Wlochy"). Ci sono pure le scansioni dei manuali tecnici, che possono essere utili anche per trovare i termini giusti da usare come keyword se cerchi qualche pezzo di ricambio su ebay o altro.

Sinceramente a me piace anche navigare tra i siti dei club locali delle nazioni più disparate. Questa è la pagina che ne raccoglie di più in assoluto http://www.hvidberg.com/capri.htm
Solitamente sono fatti malissimo ma mi piace vedere in faccia chi ha una macchina come la mia e vive in un paesino in Norvegia o in Ungheria. Una certa poesia ce l'hanno anche i semplici siti degli appassionati, tipo questo http://www.geocities.com/blind_man2/197 ... Capri.html e due righe di complimenti la lascio quasi sempre.

Se invece vuoi vedere tante Capri una dietro l'altra, alla brutto cane, trovi molto su flickr.com o in queste gallery http://zyworld.com/Steve_Cash/Page5.htm

Ciao...
Massimo

paolo
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 14:38

links

Messaggioda paolo » giovedì 15 giugno 2006, 9:34

Massimo grazie!!

ps complimenti per la macchina come è da usare, la usi sempre o è una seconda macchina?

ciao

Paolo

Seingalt00
Messaggi: 59
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 15:06

links

Messaggioda Seingalt00 » giovedì 15 giugno 2006, 11:25

La uso sempre ed è la mia unica macchina.
Mi piacciono le scelte radicali :wink:

paolo
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 14:38

links

Messaggioda paolo » giovedì 15 giugno 2006, 11:59

La uso sempre ed è la mia unica macchina.
Mi piacciono le scelte radicali :wink:

mi sa che lo farò anch'io appena riesco a mettere le mani su una creatura magari prima serie come la tua, l'unico problema potrebbe essere che non ho il garage e mi farebbe brivido lasciarla in strada....

domanda ma il tuo avatar sta a significare che usi mac?

Seingalt00
Messaggi: 59
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 15:06

links

Messaggioda Seingalt00 » giovedì 15 giugno 2006, 13:40

In effetti neanche io ho il garage e lasciarla in strada fa venire pure a me i brividi. Ho risolto grazie a un parcheggio a pagamento. Da lì prendo le scale mobili e arrivo a casa. Comodo e anche abbastanza economico.
Io ti consiglio di pensare a un garage o una soluzione del genere, se ti è possibile. Farebbe male al cuore saperla là sotto la pioggia e la bufera.

Seingalt00
Messaggi: 59
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 15:06

links

Messaggioda Seingalt00 » giovedì 15 giugno 2006, 13:46

Ah, sì, il mac.. Ho iniziato a lavorare con i Macintosh Classic, disco rigido da 8 Mb e potenti quanto una radio portatile. E da quella volta sono sempre rimasto fedele. Oggi sono i computer più belli del mondo.

paolo
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 14:38

links

Messaggioda paolo » giovedì 15 giugno 2006, 14:53

Ho risolto grazie a un parcheggio a pagamento. Da lì prendo le scale mobili e arrivo a casa. Comodo e anche abbastanza economico.


ma cos'è? il garage di BATMAN :lol:

paolo
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 14:38

links

Messaggioda paolo » giovedì 15 giugno 2006, 14:55

Ah, sì, il mac.. Ho iniziato a lavorare con i Macintosh Classic, disco rigido da 8 Mb e potenti quanto una radio portatile. E da quella volta sono sempre rimasto fedele. Oggi sono i computer più belli del mondo.
io ho iniziato un po' dopo... con un fido iMac FlowerPower che custodisco gelosamente... comunque sono sempre stai i pui belli al mondo :wink: :wink:

Seingalt00
Messaggi: 59
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 15:06

links

Messaggioda Seingalt00 » giovedì 15 giugno 2006, 16:31


ma cos'è? il garage di BATMAN :lol:


eheheh... E poi ti ho fatto la versione più corta, perché prima delle scale mobili c'è tutto un impianto di risalita, una vera e propria funivia. E' tutto vero, ho le prove! http://www.parko.it/parcheggi/100_1404.jpg :wink:

(Mac rules!)


Torna a “I soci segnalano: web ed altro!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron