Taunus TC1 2.0 coupé

Questa sezione è dedicata esclusivamente alla compravendita della classiche Ford e non ai ricambi
Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

Taunus TC1 2.0 coupé

Messaggioda Zingaro » sabato 21 aprile 2012, 14:29

Il coupè è quello che preferisco come modello, ma questo lo trovo a mio gusto troppo customizzato.....e non in linea con le modifiche dell'epoca, peccato. :?
Fordari, strana meravigliosa gente

nick-dogbone kustoms
Messaggi: 287
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 19:17

Taunus TC1 2.0 coupé

Messaggioda nick-dogbone kustoms » sabato 21 aprile 2012, 14:47

Il tipo é uno scorbutico, l'avevo contattato x un ricambio che sapevo aveva xké l'aveva ereditato col coupé. Pareva che mi facesse un piacere a stare al telefono, aveva un tono che se eravamo faccia a faccia gli arrivava na sberla.

Cmq, troppo customizzata? I sedili si cambiano, ed il rosso é solo questione di gusti, e la vernice é solo vernice....nn vedo altre modifiche.
Ma 10k? Potrà anke essere fatta bene ma non ce ne vedo più della metà....e i sedili col poggiatesta sulle auto vecchie stanno da schifo.

Avatar utente
rs blu
Messaggi: 340
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 16:41

Taunus TC1 2.0 coupé

Messaggioda rs blu » sabato 21 aprile 2012, 17:15

Be' con i tempi che corrono venderla a 10000 :?: se la tiene si ,se la tiene :twisted: comunque abita vicino casa mia ,pare,ma io non so proprio chi sia...

Avatar utente
taunus75
Messaggi: 128
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 13:42

Taunus TC1 2.0 coupé

Messaggioda taunus75 » sabato 21 aprile 2012, 21:56

Viva i nostri fornitori di Zorneding!!!!!!

Taunus o niente: a parte che vendere una cosa per un'altra può già di per sè configurare il reato di truffa, questo signore effettua vendite tramite internet, quindi sarebbe stata tua legittima facoltà esercitare il diritto di recesso.....

Nick: è vero non è poi così irreversibile questa customizzazione, ma fare ancora delle modifiche dopo aver speso 10k euro è impensabile, diciamo che per un'auto così customizzata, che probabilmente ha anche un motore differente da quello indicato sulla carta di circolazione, quel prezzo è eccessivo, hai ragione la metà sarebbe già tanto, e poi straquoto per i poggiatesta!!!!

BadTaunus
Messaggi: 338
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 21:58

Taunus TC1 2.0 coupé

Messaggioda BadTaunus » domenica 22 aprile 2012, 1:39

Sul proprietario..veramente, non ho parole..
Sull'auto concordo che i 10 mila sono troppi, ma la metà sarebbe troppo poco secondo me.. Vi ripeto, dalle foto non sembra, ma è veramente bella e rifatta bene, é stata tutta sabbiata (sono sicuro perchè la sabbiatrice era mia :lol: ) e rifatta sia di meccanica con tutto il motore (comprato nuovo da motomobil, quando ancora ne aveva di nuovi) e tutti i silent block nuovi in poliuretano, ammortizzatori, ecc ecc...era tutto veramente nuovo e perfetto (non per niente l'ex proprietario è l'ex presidente del taunus club)... L'auto andava benissimo ed era comodissima..Altro che altra auto originale con la ruggine passante e i silent block d'epoca!!! Dalle foto sembra un'originale con motore cambiato e una striscia di vernice alla buona, invece è stata fatta benissimo.. Anche i sedili per me ci stanno bene... credetemi, le foto ingannano....

hansjörg
Messaggi: 398
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 21:48

Taunus TC1 2.0 coupé

Messaggioda hansjörg » domenica 22 aprile 2012, 10:59

Condivido cio' che dice Bad,perche anch'io conosco la macchina da quando era ancora in proprieta del presidente del "Taunus-Driver-Club",il nostro caro Fabio. A parte il prezzo, visto la buona sostanza e i lavori fatti,io preferirei un'originalita paragonabile a quella della Capri di Stefano.

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Taunus TC1 2.0 coupé

Messaggioda kigno » lunedì 23 aprile 2012, 0:13

non ho dubbi su ciò, ma resta il fatto che una customizzazione può non piacere, e trovare un'acquirente al quale piaccia non è proprio facile...se trovi qualcuno che la compra e gli piace così va bene, diversamente uno la deve riportare originale, oppure customizzarla a proprio piacimento, e allora giù palanche...solo che per una riverniciatura fatta bene ti partono 2/3000 euro...ecco lì che i 10000 chiesti diventano esagerati...poi in questi momenti tirar fuori 10000 non è da tutti...

nick-dogbone kustoms
Messaggi: 287
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 19:17

Taunus TC1 2.0 coupé

Messaggioda nick-dogbone kustoms » lunedì 23 aprile 2012, 13:01

Asolutamente d'accordo.ecco xkè dicevo che ne vedo al massimo la metà.

taunus o niente!
Messaggi: 562
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 20:10

Taunus TC1 2.0 coupé

Messaggioda taunus o niente! » lunedì 23 aprile 2012, 15:12

BOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:

nick-dogbone kustoms
Messaggi: 287
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 19:17

Taunus TC1 2.0 coupé

Messaggioda nick-dogbone kustoms » lunedì 23 aprile 2012, 15:17

ahah, 6 una forza ToN!


Torna a “Classiche Ford in vendita - quotazioni, prezzi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite