capri mk3 2.3 Ghia automatica in vendita

Questa sezione è dedicata esclusivamente alla compravendita della classiche Ford e non ai ricambi
hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: necessita

Messaggioda hansjorg » domenica 17 febbraio 2013, 12:24

L'aquisto di una vecchia Ford non e un investimento, ma una passione, percio' gli affari e difficile farli.

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

Re: necessita

Messaggioda Zingaro » domenica 17 febbraio 2013, 13:20

Di questi periodi tirare fuori del denaro dalle tasche degli italiani è cosa ardua, e anche se li varrà sicuramente tutti 10000,00 euro non sono noccioline.
Non demordere e aspetta.
Fordari, strana meravigliosa gente

peppe
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2012, 18:15

Re: necessita

Messaggioda peppe » lunedì 18 febbraio 2013, 10:15

grazie a tutti della disponibilita a discuterne purtroppo devo venderla per forza con immenso dispiacere comunque se ci saranno offerte gradevoli vedremo :)

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: capri mk3 2.3 Ghia automatica

Messaggioda stefano spider » sabato 23 marzo 2013, 15:16

oilà, aggiornamenti?
hai avuto delle offerte interessanti?

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: capri mk3 2.3 Ghia automatica

Messaggioda stefano spider » martedì 16 luglio 2013, 11:42

onde evitare doppioni, comunico che peppe ha rimesso la macchina in vendita, eccovi il suo msg:

ripropongo il tutto dato che sono stato inpossibilitato per un bel po di tempo a collegarmi se ci sono interessati provate a farmi delle proposte non oscene ovviamente un salutone a tutti :) :) :)

peppe
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2012, 18:15

Re: capri mk3 2.3 Ghia automatica

Messaggioda peppe » martedì 16 luglio 2013, 19:21

stefano spider ha scritto:onde evitare doppioni, comunico che peppe ha rimesso la macchina in vendita, eccovi il suo msg:

ripropongo il tutto dato che sono stato inpossibilitato per un bel po di tempo a collegarmi se ci sono interessati provate a farmi delle proposte non oscene ovviamente un salutone a tutti :) :) :)


grazie stefano gradissimo grazie di cuore

steu369
Messaggi: 20
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 23:06

Re: capri mk3 2.3 Ghia automatica in vendita

Messaggioda steu369 » giovedì 10 ottobre 2013, 21:59

ecco,
sono un neofita del forum,ho seguito tutto il post e mi piacerebbe saperne di piu sia della vettura in oggetto che in generale delle valutazioni.
secondo voi,ammesso che questa vettura che non avete verificato fosse veramente perfetta come asserisce il buon peppe quale sarebbe un prezzo congruo che vi spingerebbe magari a scendere per un paio di giorni per verificare trapassare salire in macchina con le sue ruote????
perche effettivamente credo che 10000 euro non li pagheri neanche se il viaggio non costasse niente.
credo anche che per 2500 ci sarebbe la fila.
se il signor peppe volesse contattarmi io in generale sarei interessato ma forse per ignoranza e tenendo conto delle spese trasporto e trapasso certo non 10000 ma neanche 7000.
avrei piacere ''per mia informazione''sapere quanto ''secondo voi''può valere una vettura con le suddette caratteristiche.
grazie.
altra info,scusate.
ho cercato di contattare peppe ma non riesco a inviare un messaggio privato,per cui ho scritto qui.
c'è qualche motivo o inesperienza mia che non mi consente questo?non è previsto?.
rigrazie

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: capri mk3 2.3 Ghia automatica in vendita

Messaggioda stefano spider » venerdì 11 ottobre 2013, 16:32

@steu369

strano che non ti funzioni il MP....

il prezzo nasce da solo.....dall'incontro delle parti.....sembra banale e generico ma dopo tanti anni, non potrei dare un commento migliore....

steu369
Messaggi: 20
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 23:06

Re: capri mk3 2.3 Ghia automatica in vendita

Messaggioda steu369 » venerdì 11 ottobre 2013, 18:58

stefano
non è strano,mi appare la dicitura che non mi è consentito causa scarso numero post o iscrizione.
non solo.
quandi faccio il login per restare sempre loggato non ci sta.ogni volta che cambio devo fare il login nuovamente-

steu369
Messaggi: 20
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 23:06

Re: capri mk3 2.3 Ghia automatica in vendita

Messaggioda steu369 » venerdì 11 ottobre 2013, 19:18

comunque per rientrare in tema:
si e no.
certo il prezzo scaturisce dall'incontro domanda/offerta.
ma esistono anche per esempio i valori di mercato,fra l'altro.
per cui un prezzo fuori logica non va bene....
poi sul vecchiume troppi altri fattori incidono,ma non da farci fuorviare troppo.
dipende sempre anche dalle cose,dal numero,dai contenuti innovativi etc.
parere mio,ovvio.


Torna a “Classiche Ford in vendita - quotazioni, prezzi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti