Anche gli adesivi sono dell'epoca, quello di radio monte carlo sulla fiancata dovrei averlo intonso...chissa' da dove arriva davvero, il prezzo mi sembra onesto. Stefano a questo punto non mi stupirei se prima o poi ne trovi una che spunta tra le porte di un vecchio granaio
Mi saltava subito all'occhio il motore, ero convinto che la Mexico montava il bialbero, invece ho dato un'occhiata nella mia libreria e ho visto che solo la Rs-1600 montava il bialbero.
E gia'....la Mexico non monta nel il twin ne l'ohc ma il 1600 aste bilancieri cross flow che montavano le cortina e le capri svizzere e inglese....dicono che sia un motore brillantissimo!
Dicono?????? qui bisogna correre ai ripari , non possiamo avere un sito Ford e non sapere come gira quel motore. Qualcuno si fa avanti? per me c'è uno zero in più
Dicono e' solo per falsa modestia! Il 1600 cross flow e' la base di tutte le elaborazioni sportive adottate nel tempo da Lotus e company! Va molto meglio dell'OHC nonostante una struttura piu' tradizionale! Aspettiamo l'intervento del grande conoscitore Rs blu....