Sierra 4x4 SW DOHC

Questa sezione è dedicata esclusivamente alla compravendita della classiche Ford e non ai ricambi
Manny
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 24 maggio 2014, 8:32

Sierra 4x4 SW DOHC

Messaggioda Manny » mercoledì 9 luglio 2014, 18:25

Ciao a tutti.
Se qualche Fordista è interessato, metto in vendita la mia amata Sierra 4x4 SW del 1991 (mi rendo conto che non è una Capri, soprattutto nel design, però tiene la strada molto meglio, anche se è meno divertente, con le Capri avevo fatto 2 involontari testa-coda sul bagnato ).
Caratteristiche:
Trazione Integrale permanente, eccellente tenuta di strada con bagnato, il modello è compreso tra le 340 auto storiche da tutelare nel listone dell'ACI - 170000km originali, condizioni meccanica ottime (a parte lieve perdita d'olio dalla testa), parti elettriche ottime a parte alzavetro lato guida, lieve problema freccia sx e hazard light) carrozzeria e internida "ritoccare",revisioni di legge effettuate. Rispetto a foto: freccia sx riparata, barra portapacchi eliminate (non sue). I questi anni sono stati sostituite numerose parti meccanicheesclusivamente con ricambi originali Ford, presso officina Ford (eccetto pompa dei freni orig. TRW, batteria Bosch e olio Castrol GTX). Impianto a Gas (Landi).
Prezzo € 2900
Manuel tel. 0289402517 manuel.tools@hotmail.com

Avatar utente
rs blu
Messaggi: 340
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 16:41

Re: Sierra 4x4 SW DOHC

Messaggioda rs blu » giovedì 10 luglio 2014, 11:53

...ma e' 2.900 v6?

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Sierra 4x4 SW DOHC

Messaggioda hansjorg » giovedì 10 luglio 2014, 18:36

Roberto, se lui scrive: DOHC, dovrebbe essere il 2000 bialbero, o sbaglio? :(

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Sierra 4x4 SW DOHC

Messaggioda hansjorg » giovedì 10 luglio 2014, 21:53

I pompieri della mia citta' all'epoca avevano una Sierra 2.900 station-wagon 4x4. La vedevo rare volte, la usavano per portare gli attrezzi in dei luogi anche un po' difficili da raggiungere, e con il 4x4 anche d'inverno non c'erano problemi. Proprio questa primavera mi era venuto in mente di chiedere un mio amico pompiere se esiste ancora la Sierra o che fine ha fatto, pensavo forse addirittura abbandonata con pochi km :? ;) . Pero' lui mi disse che la Sierra era stata usata sempre in difficili missioni, maltrattata, sovracaricata, lanciata con motore freddo, su e giu' per i boschi e anche con tanti km. In poche parole era finita, distrutta ed e' andata in demolizione. Saperlo, qualche pezzo poteva sempre servire. :roll: :oops:

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: Sierra 4x4 SW DOHC

Messaggioda stefano spider » sabato 12 luglio 2014, 18:51

hansjorg ha scritto:Roberto, se lui scrive: DOHC, dovrebbe essere il 2000 bialbero, o sbaglio? :(



Eheheh..... :roll: 8-)


Torna a “Classiche Ford in vendita - quotazioni, prezzi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron