Capri in provincia di Caserta

Questa sezione è dedicata esclusivamente alla compravendita della classiche Ford e non ai ricambi
Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Capri in provincia di Caserta

Messaggioda kigno » domenica 22 novembre 2015, 0:07

Non sembrerebbe male, per chi vuole iniziare...c'è da divertirsi...
http://www.subito.it/auto/ford-altro-mo ... tor=AD-17-[lowerfunnel]-[lowerfunnel]-[234x104]-[Criteo]-[lowerfunnel]

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Capri in provincia di Caserta

Messaggioda hansjorg » domenica 22 novembre 2015, 21:34

Sembra completa di tutto, peccato che non ci sono foto degli interni e da lato e posteriore :(

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Capri in provincia di Caserta

Messaggioda BARDIGIANO » lunedì 23 novembre 2015, 21:10

Infatti.
Anche il costo indicato è "politico" , però sembra veramente una ottima base.

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Re: Capri in provincia di Caserta

Messaggioda doc01 » martedì 1 dicembre 2015, 14:12

Pazzesca e veramente interessante, peccato che non sia un poco piu' vicina...
Di solito ordino le ricerche dal piu' caro al meno caro (mi piace sognare) e i prezzi piu' bassi mi sfuggono sempre, ma tendo a non fidarmi, verosimilmente richiedera' piu' di migliaio di euro, se non due che con documenti potrebbe essere un prezzo giusto, per modo di dire...

Cinese
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 28 novembre 2015, 19:05
Località: Gorizia

Re: Capri in provincia di Caserta

Messaggioda Cinese » martedì 8 dicembre 2015, 12:32

Salve ragazzi spero di non aver scritto due volte per questa risposta, la Ford in annuncio è proprio quella che ha preso mio fratello, la stima che avete fatto è giusta, 2000 euro ma eravamo partiti da molto più su, l'auto era in Piemonte come prima immatricolazione e poi finita in Campania, ha circolato fino al 90 ultimo bollo pagato è fatta una dichiarazione di cessazione alla circolazione è stata parcheggiata, il motore è stato chiuso da poco e ha fatto tutto dalle bronzine alle fasce pompe acqua e benzina revisione carburatore insomma motore nuovo e vano motore già verniciato, la carrozzeria ha qualche colpo da parcheggio qua e là e i problemi grossi sono come sempre l'arco passaruota post sx e l'arco posteriore dx dove c'è una bella spatolata di stucco che si è spaccato col tempo, quindi taglio tutto il 3/4 posteriore dx e faccio l'arco passaruota sx. Gli interni???? Sono croccanti

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: Capri in provincia di Caserta

Messaggioda BARDIGIANO » venerdì 11 dicembre 2015, 21:13

Non capisco....
Dalle foto dell'inserzione, non sembra ci sia tanto lavoro da fare sulla carrozzeria, mentre sulle tue, la situazione è diversa.
Siete partiti da Gorizia per combinare a Caserta?

Cinese
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 28 novembre 2015, 19:05
Località: Gorizia

Re: Capri in provincia di Caserta

Messaggioda Cinese » lunedì 14 dicembre 2015, 12:02

ciao Bardigiano, io vivo a gorizia ma sono originario di Benevento quindi Alife dove era la Ford era vicino casa e comunque la GT è per mio fratello, si dalle foto non era messa mallissimo pensavo a qualche botta da parceggio, ruggine superficiale e passaruota marci, ma non era proprio così, il passaruota post dx è messo malissimo, prima di concludere ho fatto un giro su internet ho trovato la fiancata e abbiamo comunque deciso di prenderla. tra quelle in vendita era quella più completa e il motore e vano motore erano appena stati fatti. le altre avevano tutti motori bloccati o non presenti
Allegati
IMG_9110.JPG
questa è la fiancata che mi han mandato dalla germania, in più i due fianchetti
IMG_9110.JPG (113.3 KiB) Visto 5203 volte

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Re: Capri in provincia di Caserta

Messaggioda doc01 » martedì 15 dicembre 2015, 13:05

Bhe ad ogni modo avere un motore in buone condizioni forse sara' meno divertente da sistemare, ma aiuta, la carrozzeria e i lamierati anche se cosa non da poco in un modo o nell'altro li recuperi, certo le spese ci saranno, ma e' la passione per certi lavori che conta, avanti cosi'!


Torna a “Classiche Ford in vendita - quotazioni, prezzi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron