Vendo Capri 3.0 S V6 ESSEX

Questa sezione è dedicata esclusivamente alla compravendita della classiche Ford e non ai ricambi
Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Vendo Capri 3.0 S V6 ESSEX

Messaggioda kigno » venerdì 18 novembre 2011, 0:13


CONSIDERAZIONE PRETTAMENTE PERSONALE NON ME NE VOGLIANO I FANS DELLO SGORBIO! 8)

Hai centrato il problema...in italia siamo (sono, io mi tiro fuori) incredibilmente stupidi...c'è un mercato da capogiro per quei maledetti cess...ehm...per quella utilitaria...e per me è incomprensibile come si possa trovare "bella" una... una... vabbè, quell'affare lì, e non si apprezzino vetture decisamente più interessanti, comunque migliori...se si facesse un paragone soltanto considerando la qualità, la Capri di Essex, a confronto con una 500 restaurata a dovere, dovrebbe costare almeno 20.000 euro...e invece no, si continuano a vendere 500 a cifre intorno ai 10.000 euro...cose da pazzi...

Se devo dirla tutta, spero che Essex non venda la bestia che ha, ma che se la possa godere fino in fondo... :wink:

taunus o niente!
Messaggi: 562
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 20:10

Vendo Capri 3.0 S V6 ESSEX

Messaggioda taunus o niente! » venerdì 18 novembre 2011, 0:18

anch'io non venderei la macchina... pero' non sono essex... avra' SICURAMENTE i suoi buoni motivi.... :roll:

EssexV6
Messaggi: 26
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 12:19

Vendo Capri 3.0 S V6 ESSEX

Messaggioda EssexV6 » martedì 21 febbraio 2012, 12:22

Tanti pretendenti ma nessuna roba seria!! mi sa che rimarrà nel suo box!!

roberto
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2011, 7:14

Vendo Capri 3.0 S V6 ESSEX

Messaggioda roberto » lunedì 16 luglio 2012, 12:45

forse arrivo tardi so che sei a Gangi la macchina l hai venduta?
Eventualmente contattami privatamente via mail poi magari ci scambiamo i numeri di telefono e ci sentiamo
Ciao.


Torna a “Classiche Ford in vendita - quotazioni, prezzi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron