Un anno...

Le storie di viaggio del Caprista!
Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Un anno...

Messaggioda kigno » giovedì 13 dicembre 2012, 0:18

Cavolo Enrico, mi spiace davvero tanto...io l'ho conosciuto soltanto per mezza mattinata, ma mi era parso davvero un'uomo pieno di passione...credo che ti consolerà (anche se solo in parte) il fatto che hai avuto tanta fortuna ad avere un padre come lui, degno sicuramente di esser chiamato "papà"...sentite condoglianze da parte mia...

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Un anno...

Messaggioda BARDIGIANO » giovedì 13 dicembre 2012, 18:51

Ho provato a scrivere qualcosa di intelligente, ma in questi casi, come del resto in altri, non sono in grado. Posso solo dirti che mi spiace non averlo conosciuto, ma molto più per la tua perdita......

ps. scuse non accettate, perchè inutili, proprio per il principio espresso da Hans.

Avatar utente
mk1
Messaggi: 233
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 20:43

Un anno...

Messaggioda mk1 » giovedì 13 dicembre 2012, 20:24

Ciao doc, un abbraccio anche da parte mia.
- Perché l'hai salutato?
- Per educazione

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Un anno...

Messaggioda stefano spider » giovedì 13 dicembre 2012, 22:21

é vero, non ci conosciamo, ma abbiamo tante cose in comune, e una sana passione che alimentiamo in questo forum, e questo mi porta a manifestarti tutta la mia solidarietà....
non voglio aggiungere altre parole perchè è ancora freschissimo un lutto analogo sulla mia pelle, mia madre se ne è andata all'inizio dell'autunno e .... ci capiamo .....
è la vita, bella e terribile.....

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

Un anno...

Messaggioda Zingaro » mercoledì 19 dicembre 2012, 18:59

Ciao Enrico ho appena appreso la triste notizia, mi spiace veramente tanto e ti sono vicino in questo particolare momento.
Ho conosciuto tuo papà in quella splendida occasione, una bella giornata felice dove lui stava bene e raccontava un sacco di annedoti passati inerenti alla ford ed alla sua grande passione che era la fotografia, resterà nei nostri ricordi.
un abbraccio Marco.
Fordari, strana meravigliosa gente

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Un anno...

Messaggioda doc01 » mercoledì 19 dicembre 2012, 21:58

Grazie a tutti per la comprensione, davvero. E' gia' passata una settimana ma non sembra, e' ancora molto presente qui con me...
Conto che si partito per un viaggio, magari ora e' da qualche parte con il suo Capri giallo...


Torna a “Storie di viaggio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron