Ciao a tutti, dopo lunghissima assenza torno per spiegare................
Non preoccupatevi troppo....... la Capri stà bene anche se con un impianto elettrico rompiscatole e a volte scintilloso, purtroppo per lei è ferma a prendere polvere da troppo tempo......
Credo che una delle ultime visite al Forum sia stata dopo l estate e il tour sulle dolomiti......da li in avanti siamo spariti e da qui riparto a spiegare....
A settembre/ottobre 2014 io e Paola abbiamo avuto una inaspettata quanto felice sorpresa........ Antico proverbio dice: se vai una settimana a rilassarti sulle dolomiti in due rischi di tornare a casa in tre.... e così è stato...
Ebbene si.....la Capri, la vacanza tanto attesa, il relax di giorno e gli sforzi fisici in notturna hanno dato risultati.....e...... i primi di maggio, se tutto procede normalmente, diventeremo genitori .
E qui voi direte......e cosa centra con l'assenza dal forum tutto ciò ??????? Centra che la SFIGA è sempre in agguato dalle nostre parti e quando la felicità è tanta colpisce più duro anche lei ! Mio malgrado pochi giorni dopo la lieta notizia.... una caduta da una scala durante il lavoro mi è costata la lesione di tre vertebre (per i tecnici C5 C6 e C7) che pregiudicano i miei liberi movimenti da 5/6 mesi, e lei....(la sfiga) non contenta di ciò... ha sferrato il colpo finale ..... un vetro è andato in tanti pezzettini alcuni dei quali hanno trovato conforto e riparo all'interno del mio occhio sinistro.
Immagino le vostre facce sbalordite.........Voi immaginate le Nostre com'erano.........
Ora il dramma, lo sconforto e l ira sono passati lasciando solo la consapevolezza che noi... non indietreggiamo di un millimetro dal percorso che vogliamo fare .... e grazie a Paola, la mia favolosa e attualmente MOOOOLTO ingombrante moglie, abbiamo (decisamente più per merito suo) tirato il carretto fino ad oggi. La schiena migliora di giorno in giorno (purtroppo non ancora abbastanza per i sedili della Capri ) e di pari passo l occhio. Con enormi sacrifici e fatiche tra un mesetto sarò in piedi in sala parto al fianco di Paola per VEDERE con entrambi gli occhi nascere la nostra piccola IRENE e questo è una cosa sulla quale non ho accettato alcun compromesso.
Per vostra fortuna non sentite le urla a me rivolte ( non potrei stare seduto di fronte ad uno schermo per troppo tempo ), ci sarebbero tante altre cose che non si dovrebbero fare ma....... se ci leviamo tutto che vita è ......
Se fate il raduno i primi di maggio.......purtroppo abbiamo un impegno preso nove mesetti fa e non ci saremo.......
da lì in avanti si vedrà...... conto di provare a riaccendere la Piccola Rossa per l estate .......... i medici dicono che è troppo presto.....
ma non abitano con me e le chiavi della Piccola le ho io
Buona Pasqua a tutti.....
P.S. Ringrazio Rosario che ogni tanto ci invita ad andare a fare un giro o ad un raduno...... Paola è fin troppo brava con me e cerca sempre
scusanti plausibili per non dover dire che quello scemo di suo marito ha sempre un pezzo che non funziona come dovrebbe......