SENTIERI FATICOSI

Le storie di viaggio del Caprista!
Avatar utente
Darena
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 2 ottobre 2013, 20:36
Località: Dusino San Michele -AT-

SENTIERI FATICOSI

Messaggioda Darena » domenica 5 aprile 2015, 10:37

Ciao a tutti, dopo lunghissima assenza torno per spiegare................
Non preoccupatevi troppo....... la Capri stà bene anche se con un impianto elettrico rompiscatole e a volte scintilloso, purtroppo per lei è ferma a prendere polvere da troppo tempo......
Credo che una delle ultime visite al Forum sia stata dopo l estate e il tour sulle dolomiti......da li in avanti siamo spariti :roll: e da qui riparto a spiegare....
A settembre/ottobre 2014 io e Paola abbiamo avuto una inaspettata quanto felice sorpresa........ :?: Antico proverbio dice: se vai una settimana a rilassarti sulle dolomiti in due rischi di tornare a casa in tre.... :P e così è stato... ;)
Ebbene si.....la Capri, la vacanza tanto attesa, il relax di giorno e gli sforzi fisici in notturna hanno dato risultati.....e...... i primi di maggio, se tutto procede normalmente, diventeremo genitori 8-) .
E qui voi direte......e cosa centra con l'assenza dal forum tutto ciò :roll: ??????? Centra che la SFIGA è sempre in agguato dalle nostre parti e quando la felicità è tanta colpisce più duro anche lei ! Mio malgrado pochi giorni dopo la lieta notizia.... una caduta da una scala durante il lavoro mi è costata la lesione di tre vertebre (per i tecnici C5 C6 e C7) che pregiudicano i miei liberi movimenti da 5/6 mesi, e lei....(la sfiga) non contenta di ciò... ha sferrato il colpo finale :o ..... un vetro è andato in tanti pezzettini alcuni dei quali hanno trovato conforto e riparo all'interno del mio occhio sinistro. :shock:
Immagino le vostre facce sbalordite.........Voi immaginate le Nostre com'erano.........

Ora il dramma, lo sconforto e l ira sono passati lasciando solo la consapevolezza che noi... non indietreggiamo di un millimetro dal percorso che vogliamo fare .... e grazie a Paola, la mia favolosa e attualmente MOOOOLTO ingombrante moglie, abbiamo (decisamente più per merito suo) tirato il carretto fino ad oggi. La schiena migliora di giorno in giorno (purtroppo non ancora abbastanza per i sedili della Capri :x ) e di pari passo l occhio. Con enormi sacrifici e fatiche tra un mesetto sarò in piedi in sala parto al fianco di Paola per VEDERE con entrambi gli occhi :shock: nascere la nostra piccola IRENE e questo è una cosa sulla quale non ho accettato alcun compromesso.
Per vostra fortuna non sentite le urla a me rivolte ( non potrei stare seduto di fronte ad uno schermo per troppo tempo ), ci sarebbero tante altre cose che non si dovrebbero fare ma....... se ci leviamo tutto che vita è :P ......

Se fate il raduno i primi di maggio.......purtroppo abbiamo un impegno preso nove mesetti fa e non ci saremo.......
da lì in avanti si vedrà...... conto di provare a riaccendere la Piccola Rossa per l estate :) .......... i medici dicono che è troppo presto..... :cry:
ma non abitano con me e le chiavi della Piccola le ho io ;)

Buona Pasqua a tutti.....

P.S. Ringrazio Rosario che ogni tanto ci invita ad andare a fare un giro o ad un raduno...... Paola è fin troppo brava con me e cerca sempre
scusanti plausibili per non dover dire che quello scemo di suo marito ha sempre un pezzo che non funziona come dovrebbe......

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: SENTIERI FATICOSI

Messaggioda hansjorg » domenica 5 aprile 2015, 17:51

Ciao Darena ;) Piacere a risentirti, anzi a risentirvi :lol: . Belle notizie ci dai ;) . E' ovvio che il tuo gioiello rosso deve passare un gradino indietro, hai altri impegni, anzi altre emmozioni, altri piaceri che ti aspettano. Non sei l'unico poi che ha trascurato un po' il forum. Nel frattempo tanti Fordari, oltre al forum fanno tanto uso del whats-app e si sono formati due gruppi, quello del Taunus e quello del Capri. Dopo esserci resi conto di aver trascurato il forum per l'iniziale euforia del whats-app, adesso in piu' utenti-forum abbiamo cominciato di nuovo a muoverci piu' spesso qui sul forum, considerato sempre "casa dei fordari". E proprio adesso riemergi tu, dirrei nel momento giusto. Auguri per una buona Pasqua a te e la tua signora (Caprista e ciclista) e auguri per la vostra Irene e......complimenti anche per la scelta del nome....bello! ;) ;) ;)

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: SENTIERI FATICOSI

Messaggioda BARDIGIANO » domenica 5 aprile 2015, 20:21

Bentornato e tutto sommato buone notizie.
Vi faccio ad entrambi, i più sentiti auguri che tutto si sistemi.

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: SENTIERI FATICOSI

Messaggioda stefano spider » mercoledì 8 aprile 2015, 10:43

quando il gioco si fa duro..... ;)

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Re: SENTIERI FATICOSI

Messaggioda doc01 » domenica 19 aprile 2015, 16:35

Auguri e buona fortuna, e' sempre un piacere leggere il forum anche se non ci conosciamo davvero, dal vivo ecco! :D

dynamo-capri
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 15 agosto 2015, 16:49

Re: SENTIERI FATICOSI

Messaggioda dynamo-capri » domenica 27 dicembre 2015, 17:35

Ciao e auguri x la piccola Irene, anche se tardi. Anche io come te sono stato lontano dal forum, ma ora son di nuovo qua. Ti mando un saluto e a presto anche perché la piccola Irene avrà 2amichetti in più : Donatella (4anni) e Gabriele (3) che non vedono l ora di viaggiare con la macchina "addormentata" di Papà , ma già gli vogliono bene. A brevissimo la assicuro e ci torno in strada.

Avatar utente
Darena
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 2 ottobre 2013, 20:36
Località: Dusino San Michele -AT-

Re: SENTIERI FATICOSI

Messaggioda Darena » domenica 22 gennaio 2017, 11:57

ciao ragazzi,
è passato veramente un eternità da quando ho scritto l ultima volta....e spero stiate tutti quanti bene e che tutte quante le signorine gommate splendano ancora !!
sono qui a dire cose che tempo fà non avrei mai immaginato di fare.....ma purtroppo per quanto mi costi farlo me ne vedo costretto !!
ci sono situazione che prendono il sopravvento rispetto alle passioni e essere uomini e genitori impone scelte come la maggior parte di voi sà benissimo.
la mia condizione fisica benchè migliorata non mi consente di essere al 100 % e di conseguenza la mobilità lavorativa ne ha risentito parecchio e ne risente tutt'ora.
la mia piccola fiammeggiante rossa signorina non ha potuto più dare sfoggio della sua bellezza per mano mia, si.....ogni tanto fà un giro per restare in forma portata da miei amici che in questo e altro mi stanno aiutano parecchio, ma non credo sia la fine che merita e ciò per cui mi ero impegnato tanto nel farla tornare all originario splendore merita qualcosa in più .
dopo tante discussioni familiari e sforzi da entrambe le parti siamo giunti alla conclusione che forse è meglio cedere la nostra rossa signorina a qualcuno che oltre che la passione abbia anche la possibilità fisica di poterla far continuare a splendere, i nostri sforzi dobbiamo obbligatoriamente rivolgerli ad un altra fantastica signorina (decisamente meno rossa) con due occhioni azzurrissimi meravigliosi che oramai và verso i due anni !!
con tanto dispiacere e parecchie lacrime calanti ci vediamo costretti a dover cercare un acquirente che abbia la stessa passione nostra per questo gioiello e che la sappia mantenere come merita, e, chi meglio di voi può capirlo !!
non ci aspettiamo di poter recuperare il tempo e ciò che abbiamo fatto e speso, come ben sapete la passione non ha prezzo e quando le cose le si fà con amore non si bada a certe cose (per quanto possibili).
proprio per amore, avendo una signorina che cresce e ha il bisogno di tutte le nostre attenzioni e sforzi, siamo giunti alla brutta decisione di cedere la Capri per poter dare qualcosetta in più ad Irene !
vi lascio il mio recapito telefonico (3474355269) in maniera tale da potermi contattare qualora ci fosse qualcuno con la passione scalpitante e la possibilità di potersi far portare a passeggio da questa meraviglia rossa che merita di vedere e farsi sfiorare dal sole, crediamo sia già stata troppo tempo sotto il telo in un garage !!
vi ringraziamo in anticipo per l aiuto e per ciò che ci avete dimostrato nelle poche volte che ci siamo potuti vedere,
grazie di cuore Andrea, Paola e la meravigliosa Irene.

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: SENTIERI FATICOSI

Messaggioda BARDIGIANO » domenica 22 gennaio 2017, 18:57

Ciao ragazzi.
Peccato dover fare certe scelte.
Qualche interessato c'è ma a cifre ridicole, resto in campana e se sento giro la notizia.
Un grosso saluto a Paola ed un bacione ad Irene

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Re: SENTIERI FATICOSI

Messaggioda doc01 » domenica 22 gennaio 2017, 19:12

Ciao Darena, buona fortuna, il viaggio non si ferma mai e direi che sei sempre stato nel posto giusto fin dall'inizio alla fine, che non e' mai una fine, e' un voltar pagina.
Troverai sicuro un amico a cui dare la tua rossa, buone cose e buona fortuna.

rosario
Messaggi: 207
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2012, 23:29
Località: Ivrea(to)

Re: SENTIERI FATICOSI

Messaggioda rosario » mercoledì 1 febbraio 2017, 23:34

Ciao ragazzi,che bello risentirvi qui dopo tanto tempo,peccato per la vostra decisione ma la piccola Irene si merita le giueste attenzioni,se sento qualcosa anche io vi faccio sapere


Torna a “Storie di viaggio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron