Reggio Emilia

Le storie di viaggio del Caprista!
thunderbird
Messaggi: 264
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2010, 23:44

Reggio Emilia

Messaggioda thunderbird » giovedì 19 maggio 2011, 17:43

,ma guarda il nostro forum che bel angolo. :D :D :D


In effetti, grazie al forum, alla Motomobil ed ebay, alla fine si riesce a risolvere tutto...insomma .. a volte, la volpe si prende senza correre :)

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Reggio Emilia

Messaggioda kigno » venerdì 20 maggio 2011, 1:07

Sono stato due volte a Ulm alla mostra scambio,con la speranza di vedere o trovare qualchosa si interessante di Ford,specialmente di ricambi,accessori,depliant,manuali ecc.,pero anche li,quasi niente :( .Le Alfa fuori in Germania hanno quasi piu appassionati che in Italia,e io non vedo piu che altro un problema di "nazione",ma piu di marca.Le Ford vengono trascurate un po sia dalla casa madre e anche dal publico e di tutta la "famiglia"che si dedica agli oldtimer :( .Purtroppo anche in Italia le vecchie Ford con i loro appassionati vanno messi un po da parte in un angolo :( ,ma guarda il nostro forum che bel angolo. :D :D :D


Quanto hai ragione...abbiamo una fortuna immensa, e ce la siamo creata noi...il nostro forum è davvero un paradiso... :D E per quanto si cerchi di relegare le vecchie Ford in un'angolo, nessuno ci riesce, noi siamo (e sempre lo saremo) il miglior gruppo italiano a portare alta questa bandiera... 88)


Torna a “Storie di viaggio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron