): ):
sono stato appena chiamato dal meccanico:
purtroppo il collettore non riesce ad entrare per 2-3 cm perchè c'è in mezzo la scatola del servofreno. porcaccia!
Mi ha detto che non c'è modo di farlo entrare, se non provare a segare i tubi iniziali del collettore e risaldarli con cura... una lavoraccio..sono nella cacca.
E' veramente strano che non ci stia, i motori 1300 e 1600 kent per i quali è indicato dovrebbero avere ancora meno spazio dentro!
Forse i gli ashley non hanno di questi problemi.. boh.. ahimè ):
qualche dritta?
nel dettaglio..
questo viene indicato proprio per la 1.1 ma costa un occhio della capa:
http://www.oldcars.de/shop/index_en.htm ... ic&exact=1
questo è quello che ho comprato:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT
:D le 2 benzine essendo entrambi 98 ottani come rendimento non dovrebbero cambiare , altre cose potrebbero cambiare ,aditivi,detergenti ,ecc. ecc.,chi lo sa .
:? accipicchia , la solita storia, scrivono i modelli adattabili e poi arrivano e qualcosa non quadra .
:? neanche levando i prigionieri riescie a metterlo, deve avere anche 34 cm di distanza dal servo se no picchia al funzionamento.
:( dalle foto vista laterale che metti non si riescie a capire se è piu stretto del tuo ,hai foto vista anterione? meglio ancora bisognerebbe avere le misure di ingombro dei 2.
:roll: se tagli i tubi, li modifichi e li saldi , non sara piu' come prima ,il flusso dei 2 rallenteranno inesorabilmente rispetto agli altri .
:) sara meglio che ti informi con chi te li ha venduti se c'è qualche rimedio o le misure dell'altra .
:D facci sapere !
:wink: