La potenza è nulla senza supporto

in questa sezione si discutono i dati tecnici generali e gli aspetti meccanici quali: motore, organi della direzione, sistemi di raffreddamento, freni, marmitte, dispositivi ausiliari (pompe...)
Blonde
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 21:50

La potenza è nulla senza supporto

Messaggioda Blonde » venerdì 22 settembre 2006, 11:52

Vorrei mettere la foto ma nn son riuscito !!!


Come d'accordo ti posto la foto :wink:

Attached files

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

La potenza è nulla senza supporto

Messaggioda stefano spider » mercoledì 4 ottobre 2006, 18:01

Grande Roberto z, pluirivincitore dei nostri raduni, non avevo capito che Rzanche era il tuo nuovo nick!
sei riuscito a mettere un nuovo supporto motore o il tuo pezzo artigianale non dà problemi?

Attached files

rzanche
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 13:39

La potenza è nulla senza supporto

Messaggioda rzanche » venerdì 6 ottobre 2006, 13:35

Il mio pezzo bricolato ha funzionato benissimo e lo tenuto montato fino a 3 settimane fà ,

Di sicuro il supporto da me fatto nn può rompersi ( è un quadro di acciaio con due viti da 10 ) ,l'unica controindicazione è che la macchina risultava più rombosa ( non era neanche male ).
Per montare il nuovo tampone nn è stato un problema , ne avevo uno di scorta , ora che ho il garage ed il cricchetto idraulico ed i sostegni tutto diventa veramente più agevole .

Comunque ero andato dal ricambista ed i supporti del 124 sono praticamente simili ( stesse misure ) inoltre ci sono dei supporti per macchinari industriali che sono altrettanto intercambiabili e probabilmente più robusti .


Torna a “Meccanica e dati tecnici generali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron