ANTCICIPO CHE RISPETTO I PUNTI DI VISTA DI TUTTI...ma ognuno ha anche situazioni non equali....
In linea di massima sono d'accordo nel dire che ha poco senso montare un impianto a gas in un'auto che si compra per passione
perche ha poco senso?perche non e piu originale/storica?
per come la penso io questo e solo un discorso puristico...
Capisco ancora meno chi si prende la macchina di cilindrata grossa e si lamenta dei consumi ( scusa Mad ). La scelta và fatta prima dell'acquisto. Se si sceglie una cilindrata grossa e ci si accorge di non riuscire a pagare i costi di mantenimento le strade sono 2 (secondo me) : tenersi la macchina oppure venderla!
io son quasi 3 anni che ci circolo tutti i giorni (e non ho mai pensATO di averla solo per le agevolazioni, anche perche in centro non ci vado mai)
la taunus l'ho sempre , e tuttora riesco, a mantenerla come si deve, ma
penso sia normale nel mio caso adesso con il costo della benzina che e aumentato (nel 2005 quando l avevo comprata costava 1,2 e qualcosa, fai conto te) magari anche pensare per un attimo all impianto a gas o affini (e percio mi sto informando sui pro e contro).
nel tuo caso e anche facile parlare davide perche la mustang non la usi tutti i giorni ...e cmq non e bello secondo me neanche tirare fuori un auto per farci un giretto ogni tanto....
cmq stiamo andando OT, concludendo il mio pensiero personale credo che sia evidente esistono 2 tipi di pensiero per chi ha queste auto,ovviamente rispetto l idea di tutti.
per l impianto ci pensero', ma non ce la farei mai ad arrivare ad un punto di pagare 2 euro al litro la benzina e quindi spender el equivalente del 50%(rapportato ai km che faccio io) del mio stipendio in benzina...a quel punto non mi farei scrupoli a trovare una soluzione alternativa alla benzina, e vero che la macchina non puo rimetterci, ma e anche vero che neanche la persona puo farlo, sopratutto quando non sei parente di zio paperoni (o per restare piu in zona, di berlusconi)...e io senza di lei non vado da nessuna parte, e lei pure senza me....