Revisione Solex-Pierburg 35 EEIT Capri mk3 2.3 S YYN

in questa sezione si discutono i dati tecnici generali e gli aspetti meccanici quali: motore, organi della direzione, sistemi di raffreddamento, freni, marmitte, dispositivi ausiliari (pompe...)
Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: Revisione Solex-Pierburg 35 EEIT Capri mk3 2.3 S YYN

Messaggioda stefano spider » lunedì 4 marzo 2013, 16:11

Riprendo questa discussione per indicare come regolare il minimo e la carburazione.
Allego una foto in cui sono indicate le due viti fondamentali.
Quella più in basso agisce sulla benzina, e quindi serve per il CO,
quella più in alto agisce sull'aria e quindi per regolare il minimo.
In realtà occorre lavorare di fino su entrambe per avere una carburazione ideale.
Contrariamente ai weber, per regolare il minimo invece non si agisce sulle farfalle, allego una foto in cui si vede il fine corsa che serve solo per la regolazione micrometrica delle farfalle.
Allegati
farfalla.jpg
farfalla.jpg (94.95 KiB) Visto 980 volte
viti regolazione.jpg
viti regolazione.jpg (48.62 KiB) Visto 980 volte


Torna a “Meccanica e dati tecnici generali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron